Problema audio AOC G2590VXQ

Pubblicità

Littlegeorge79

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
44
Ciao a tutti, ho un problema con il nuovo monitor acquistato pochi giorni fa su Amazon...
Fino ad ora era andato tutto bene... ho fatto due giorni fa l'aggiornamento driver audio e scheda video...
Adesso non mi funzionano più le casse frontali. Prima ho pensato ad un problema del monitor segnalato su Amazon, cioè la rottura delle casse.. solo che collegando la PS4 via HDMI l'audio delle casse integrate funziona... quindi ho provato a reinstallare il vecchio driver audio.. niente.. reinstallato il nuovo.. niente..
Che devo pensare? :doh:

Fai così. Disinstalla tutto della scheda audio disabilitandola. Usi ccleaner per pulire il registro e riavii il pc. Abiliti la scheda audio e reinstalli gli ultimi driver.

Ok in serata lo faccio! Grazie intanto! :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente... provato tutto quanto detto sopra... non tornano le casse... provato anche ingresso HDMI che funziona con PS4 collegata.. niente.. :varie13:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiornamento: Stamattina ho reinstallato gli ultimi driver della gtx1660ti e al riavvio... magia.. ricomparso l'audio delle casse... Però oltre a riportare il nome del monitor.. viene nominato NVIDIA HD Sound...
Quindi per ora funziona tutto nuovamente. Meglio così. :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro