Ciao, come immaginavo ho problemi nella riproduzione 5.1 con questa nuova scheda, l'ho montata sullo slot pci 1x e installato i driver dal cd sembra essere tutto ok, dopo avere collegato le casse con 3 prese analogiche(verde-front, nero-centr/sub, giallo-posteriori) e provo a configurArle dal pannello di controllo di win, le front e centrale vanno, il sub si sente anche dalla centrale e le posteriori non si sentono proprio. Ho provato a invertire i cavi ma si sballa tutto. Non capisco cosa puó essere? Con l'audio intregato della MB non dava problemi.Driver?
Ps: la configurazione casse la facci da Windows anche perhe il software Asus non lo capisco e sembra non andare bene
Pps: nella configurazione casse 5.1 del panello di controllo non mi da le posteriori ma bensi le laterali, prima di questa scheda dovevo impostate 7.1 per avere le casse posteriori nella conf e disattivare le laterali.
Grazie in anticipo
Ps: la configurazione casse la facci da Windows anche perhe il software Asus non lo capisco e sembra non andare bene
Pps: nella configurazione casse 5.1 del panello di controllo non mi da le posteriori ma bensi le laterali, prima di questa scheda dovevo impostate 7.1 per avere le casse posteriori nella conf e disattivare le laterali.
Grazie in anticipo