[PROBLEMA]Ati 5850 crossfire ,fail?

Pubblicità
no calma ... guarda che il tuo score è na bomba ... io con una 5870 ( a frequenze 1000/1275) faccio 960 con gli stessi settaggi , poi a quella risoluzione conta soprattutto al scheda video , infatti abbiamo testato che con un i7 a 4ghz o un i5 a 3 e passa la differenza di punti è di 3-4 fatti due calcoli ;P , altro che 480 o 5870 !

no calma ... guarda che il tuo score è na bomba ... io con una 5870 ( a frequenze 1000/1275) faccio 960 con gli stessi settaggi , poi a quella risoluzione conta soprattutto al scheda video , infatti abbiamo testato che con un i7 a 4ghz o un i5 a 3 e passa la differenza di punti è di 3-4 fatti due calcoli ;P , altro che 480 o 5870 !
approvo sei messo davvero bene con quei punteggi nn vedo dove stà il prblema.quasi quasi appeno prendo la 14esima mi regalo un altra 5850 xchè mi sà che la mia 5850 soffre di solitudine dentro il case:lol:

Fatti altri bench poco fa.
In DX 11 su heaven con tassellation attivo, anisotropico 16x AA 2x noVsync 1278 score, con vsync 1053.

Ho visto alcuni utenti con caratteristiche hardware e clocking inferiore al mio fare molto di piu,il che mi fa pensare che io sia una pippa a settare le schede video :asd:

qualcuno ha qualche dritta per settare le schede su CCC?finora non ci ho messo mani .Anisotropico lo tengo con trilineare completo o lo imposto su qualita e basta per esempio?

Grazie!
:shock: ma a quale risoluzione tutto questo x curiosità?così vediamo se è il caso di prenotare una 5850....

confermo,

1680x1050.
Ma davvero è cosi alto?Io non ne capisco una mazza di ste cose
Ora lo rifaccio e lo screeno,magari sto dicendo qualche *******ta io.:)

confermo,

1680x1050.
Ma davvero è cosi alto?Io non ne capisco una mazza di ste cose
Ora lo rifaccio e lo screeno,magari sto dicendo qualche *******ta io.:)
certo che è buono come punteggio io con gli stessi settagi tranne la risoluzione + bassa xchè il monitor me lo inpedisce ho fatto 784 punti,si che dovrei formattare xchè ho il pc incasinato ram ne vede solo 3gb xchè ho il 32bit.tu hai fatto quasi il doppio 1278.per consiglio il vsync nn lo mettere mai nemmeno nei giochi ne limita i frame,ovvero punteggio + basso nei test,e minore fluidità nei gioch:ok:i

Allora eccomi, ho fatto qualche screen cosi potete controllare se ho fatto qualche errore di settaggio (cosa di cui non mi meraviglierei ):

No Vsync Dx10 :

Si VsynDX10 :

No Vsync DX11 :

Si Vsync DX11:

quoto per il vsync

e considera che io con una 5870 occata ho fatto 960 punti ... tu ne hai fatti 260 in piu

Sono contento :) avevo paura di aver buttato i soldi.
Ora che dite mi compro un monitor da 26?" tanto per sfruttare il cross a dovere.
Conviene o va bene cosi?

piu che da 26" dovresti prenderne uno da 1920x1200 se gia non ce l'hai xD perche è la risoluzione che conta non i pollici xD

cmq anche così andrebbe bene se vuoi risparmiare 1680x1050 è una buona risoluzione x giocare e ovvio che con la tua configurazione puoi permetterti risoluzioni + alte.tutto sta a te e se hai 150 euri da spendere:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro