[PROBLEMA]Ati 5850 crossfire ,fail?

Pubblicità
Mah, la cosa più bella è provare sui giochi! Eravamo partiti dalla critica al 3dmark, quindi non veniva molto naturale suggerirgli un altro test sintetico :asd:
Però dato che l'unigine va' di moda con le hd5000, e che abbiamo Darkness che col suo xfire ha fatto faville, abbiamo parecchi metri di paragone a disposizione! Buona idea, quindi! :ok:

se ti può servire x fare un paragone io totalizzato 19159 nel 3dmark 2006 messo a default con la mia configurazione e considera che ho il windows 7 a 32bit,ram da 50 euri quindi nn proprio il massimo ed eMule aperto ed un alimentatore da 30 euri ho soltanto occato la cpu a 3.5ghz con il programmino dell'asus turbo v e soltando occando o guadagnato circa 3000 punti,quindi ti consiglio di occare un pò la cpu x questa scheda ha bisogno di una spintarella da parte del processore.

mentre col unigine 2.0 ho totalizzato 784 con queste impostazioni
1440x900 anisotropy 16x 2xaa e tassellation normal il resto tutto high

Mah, la cosa più bella è provare sui giochi! Eravamo partiti dalla critica al 3dmark, quindi non veniva molto naturale suggerirgli un altro test sintetico :asd:
Però dato che l'unigine va' di moda con le hd5000, e che abbiamo Darkness che col suo xfire ha fatto faville, abbiamo parecchi metri di paragone a disposizione! Buona idea, quindi! :ok:

Anche verificare i LED è un ottima cosa secondo me, sempre che le 5850 abbiano i 3 led come la 5770... se confermate la cosa tramite quelli potrebbe subito scoprire se le schede vanno in full e ci vanno assieme :) per il resto concordo nel fare il test con Unigine 2.0 magari dai un occhio nella sezione apposita così ti fai un idea di che punteggi hanno avuto altri e quali otterrai tu con il tuo CFX e poi verrà da sè capire se funziona a dovere o meno la tua configurazione :ok:

ehm di che led parli ? sulla 5770 che nel pc da cui scrivo non ho mai visto nessun led :skept:

buonasera!
Allora come da vostri consigli ho portatoil procio a 3.6 totali con temperatura massima in fullload con prime a 60-61°.
Ho tolto 2gb di ram ,ora sono sei in triple channel.

Ho fatto un 3dmark volante ed è uscito 27000 circa.
Ho provato battlefield bad company 2 con tutto al massimo e non scendo sotto ai 90 fps, minimo in campo aperto e fumo da tutte le parti 75.

ora mi rifaccio anche monitor :P

Sto scaricando uningine heaven,testo e vi faccio sapere!grazie a tutti!:)

Anche verificare i LED è un ottima cosa secondo me, sempre che le 5850 abbiano i 3 led come la 5770... se confermate la cosa tramite quelli potrebbe subito scoprire se le schede vanno in full e ci vanno assieme :) per il resto concordo nel fare il test con Unigine 2.0 magari dai un occhio nella sezione apposita così ti fai un idea di che punteggi hanno avuto altri e quali otterrai tu con il tuo CFX e poi verrà da sè capire se funziona a dovere o meno la tua configurazione :ok:
la mia 5850 nn ha i led...

cmq su questi test sintetici il processore conta moltissimo...per sfruttare 2 5850 devi stare come minimo a 3.6Ghz e credo che non bastino neanche

io x esempio adesso sto tenendo il procio @def x giocare e kazzate varie in attesa dei wubbi e non sto sfruttando il mio cf neanche al 40%...le prestazioni di 1 skeda comparate con quelle di 2 sono quasi uguali

se riesci a portare il procio sulla soglia dei 4Ghz(un 930 non dovrebbe superare i 1.28V(1.3V se sei proprio scarognato))potrai "liberare" la potenza nascosta delle tue 5850

Fatti altri bench poco fa.
In DX 11 su heaven con tassellation attivo, anisotropico 16x AA 2x noVsync 1278 score, con vsync 1053.

Ho visto alcuni utenti con caratteristiche hardware e clocking inferiore al mio fare molto di piu,il che mi fa pensare che io sia una pippa a settare le schede video :asd:

qualcuno ha qualche dritta per settare le schede su CCC?finora non ci ho messo mani .Anisotropico lo tengo con trilineare completo o lo imposto su qualita e basta per esempio?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro