problema ati 5770

Pubblicità

samu95best

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
62
quando gioco gli fps per un po rimango stabili giocando a cod 5 a 1280x720 a 150 fps e per un po di tempo rimangono a 40 e dopo risalgono e questo problema mi è capitato da oggi vorrei risolvere il problema grazie in anticipo

forse il sistema in quell'intervallo di tempo in cui ti gira a 40fps attiva dei servizi in background come un aggiornamento dell'antivirus o una connessione a windows update o forse dipende dall'intasamento temporaneo delle connessioni in entrata dei server di Cod

non penso sia per quello perchè se no me lo direbbe perchè ogni poco me lo fa con tutti i giochi mi succede

non penso sia per quello perchè se no me lo direbbe perchè ogni poco me lo fa con tutti i giochi mi succede

si ma quando giochi online occupi la linea per diciamo 33kb/s se poi il sistema si connette a cercare aggiornamenti per l'antivirus ne uccupa altri 33 e così via...un'altra spiegazione è che la ventola della vga giri a regimi ridotti finio a quando la gpu non raggiunge una temperatura critica a quel punto schizza all'75% e in quell'asso di tempo che ci impiega a ristabilizzare le temperature postresti avere dei cali di frames.

PS:
Se non lo hai fatto aggiorna i driver

intendo anche non omline e poi mi succede sempre anche dopo 1 ora di gioco ogni poco vanno a 40 e poi ritornano a 150 fino a 250

comunque penso sia per quello che hai detto prima della ventola perchè prima avevo problemi di temperatura

Pubblicità
Pubblicità