PROBLEMA Problema Asus rog PG27AQDM OLED striscie monitor

Hunthorr

Utente Attivo
194
20
Salve a tutti ho comprato da 1 mese l asus rog pg27aqdm oled e stamattina mi ha fatto questo problema cosi all improviso e ho riavviato il pc e si e risolto , volevo chiedere secondo voi da cos e dovuto dal cavo oppure componenti o monitor diffettoso ? vi elenco i componenti ;

processore i7 11700k
mobo rog z 590 e gaming
dissip noctua quello con 2 ventole grosso
ram 16 gb fury hyperx
gpu asus rog rtx 3070ti
psu oro stagionale 850 w
2 ssd, 1 hd
oltre questo errore ho notato che quando accendo il pc e va a windows in basso escono delle righe come in foto bianco ma poi spariscono appena apre windows
 

Allegati

  • IMG_4209.jpg
    IMG_4209.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:

Zine

Nuovo Utente
5
0
Monitor identico problemi riscontrati una linea bianca di mezzo centimetro sopra a bordo monitor che viene fuori ogni tanto e scompare poi stacchi e riattacchi il cavo alla GPU da PC spento e sparisce tutto e poi un problema simile al tuo che anche lì stacchi attacchi e passa oggi ho chiamato Asus e mi dicono che loro non riscontrano problemi però se guardi in giro nei forum e pieno di gente con gli stessi problemi io ho chiamato chi me la venduto e se posso o lo sostituisco o mi faccio dare un altro vedo a fine mese
Post unito automaticamente:

Non so se si vede bene perché lo tirata fuori da un video che ho girato al mio fornitore
 

Allegati

  • IMG_20230806_075302958_BURST007.jpg
    IMG_20230806_075302958_BURST007.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 14

Zine

Nuovo Utente
5
0
No oddio non lo so perché quando ho avuto problemi oltre a fare due foto ho subito spento e riacceso e si e sistemato ogni due giorni tira qualche sclero ..
Post unito automaticamente:

Magari non e niente....faranno un aggiornamento qualcosa e si sistema,però però il costo che ha un po' mi girano se devo essere sincero ...
 

Hunthorr

Utente Attivo
194
20
ioo ho solo riavviato e si e risolto nel frattempo ho un preso un cavo sostitutivo dp non si sa mai e in sti giorni non mi fa sta facendo piu nulla quindi non saprei se e un problema video o monitor difettoso o non so
 

Zine

Nuovo Utente
5
0
A mio avviso e un difetto e ho già letto di gente che ha sostituito o addirittura restituito e cambiato proprio marca io ho già cambiato il cavo dp e me la rifatto comunque, poi anche a me ogni due tre giorni fa qualcosa spegni riaccendi torna tutto apposto non so ma sta cosa a me non va quindi vedrò come fare per sostituirlo o cambiarlo
 

Hunthorr

Utente Attivo
194
20
vedrò come va tanto e da 1 mese che l ho preso , sperando che con gli aggiornamenti e risolvibile
 

Zine

Nuovo Utente
5
0
E si infatti temporeggio un po' anche io ..eventualmente ci si sente qua..conta che io e da un mese che impazzivo e non trovavo nessuno con problemi e oggi ho scoperto problemi ovunque nei forum e un po' mi sono risollevato 😂
Post unito automaticamente:

Addirittura avevo paura fosse la GPU...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili