salve ho un grosso problema con la mia scheda en 7900 gtx di cui ho parlato gia' nel forum, soltant vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, e se e riuscito ad risorverlo.descrivo il problema:appena montata andava tutto ok,con il 3dmark 2003 faceva 20758 punti 1024x768 no.aa.,no.anis.con il 3dmark 2005 7757 punti no.aa.,no.anis. 1024x768.il giorno dopo ho acceso il pc e ho provato ad giocare a fear,ed e qui che sono sorti i problemi , all inizio si sono presentati dei puntini su tutto lo schermo poi la schermata nera.quando ho provato ad uscire dal gioco, lo schermo si accendeva ed si spengneva in continuazione senza fermarsi,ora non riesco nemmeno ad eseguire piu il 3dmark 2003 inquanto il pc va in crasch.pero' se gioco ad half life 2,quake 4, doom 3,halo,oblivion,prey,tutto fila lisco come l'olio.non riesco ad capire se e un problema hardware o software.ho formattato, installato gli ultimi driver 91.47,aggiornato i driver del chipset 915p,cambiato l'alimentatore,abbasato la frequenza di lavoro ,ma senza nessun risultato.stavo pensando di mandare la scheda in rma.qualcuno puo aiutarmi,grazie.