Problema Asus EN7900 GTX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quaid72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ho un grosso problema con la mia scheda en 7900 gtx di cui ho parlato gia' nel forum, soltant vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, e se e riuscito ad risorverlo.descrivo il problema:appena montata andava tutto ok,con il 3dmark 2003 faceva 20758 punti 1024x768 no.aa.,no.anis.con il 3dmark 2005 7757 punti no.aa.,no.anis. 1024x768.il giorno dopo ho acceso il pc e ho provato ad giocare a fear,ed e qui che sono sorti i problemi , all inizio si sono presentati dei puntini su tutto lo schermo poi la schermata nera.quando ho provato ad uscire dal gioco, lo schermo si accendeva ed si spengneva in continuazione senza fermarsi,ora non riesco nemmeno ad eseguire piu il 3dmark 2003 inquanto il pc va in crasch.pero' se gioco ad half life 2,quake 4, doom 3,halo,oblivion,prey,tutto fila lisco come l'olio.non riesco ad capire se e un problema hardware o software.ho formattato, installato gli ultimi driver 91.47,aggiornato i driver del chipset 915p,cambiato l'alimentatore,abbasato la frequenza di lavoro ,ma senza nessun risultato.stavo pensando di mandare la scheda in rma.qualcuno puo aiutarmi,grazie.

Come sta la vga a temperature in Idle e sotto sforzo?
Resto della configurazione?
Temperatura della Cpu in Idle/Full?

:boh: :boh: :boh:

semplicemente hai una VGA difettosa... della serie 7900 GT/GTX purtroppo ce ne sono state molte di una sfortunata serie con difetti di produzione intrinseci. L'unica strada è l'RMA. Ah se vuoi toglierti il dubbio, fai partire il test Deep Freeze del 3dmark 2006: al 99% non te lo passa manco se preghi in cinese.

la temperatura della vga non supera i 51° spinta all massimo,mentre quella del processore sta' intorno ai 54°.il resto della configurazione e la seguente :gigabyte ga-8i915pduo,maxtor 80 gb,1gb ddr kingstone,alim. enermax 600watt,creative audigy 2.inquanto ai 3d mark non riesce ad eseguire nemmeno il 2003.credo proprio che sia la vga ko .:cry::cry::cry:

volevo far sapere,che la mia vga e tornata dal rma, anzi mi e stata sostituita con una nuova, ed devo dire che adesso funziona tutto perfettamente:D,con f.e.a.r nessun problema:asd:,3dmark2003 24750 punti 1024x768,3dmark2005 11585 punti 1024x768,3dmark2006 7678 punti 1024x768,ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro