Problema assemblaggio

Pubblicità
Per mettere la giusta dose di pasta termoconduttiva aiutati con una scheda telefonica e mettine uno strato sottile :nod:

Quando metti la CPU per prima cosa alza la levetta, prima di inserirlo controlla gli angoli segnati e con una leggera pressione inseriscilo nel Socket finche' non si adatta perfettamente abbassando la levetta ;)

Se senti "clik" e' andato tutto bene... :asd:

Per l'installazione del dissipatore invece leggi le istruzioni dello stesso, ed evita di schiacciare troppo la CPU :eek:

Mi avete quasi convinto! Però io mi fiderei di piu a farmelo fare dal mio amico xkè se spacco qualcosa io sono finito: c'è già voluto tanto xkè mia mamma dicesse che potevo prendere un nuovo computer!!! Missà che dovrò aspettare almeno un lungo e palloso mese :D

Se dopo senti il"boom" qualcosa è andato storto :asd:
non per demoralizzarti sia chiaro ! ;)
Magari tu inizi ad assemblare le altre parti... e il processore lo lasci montare al tuo amico ;)

Ho deciso... Aspetto il mio amico: preferisco non correre riski per il mio computer nuovo ma soprattutto per me :lol: :lol: :lol:
Aspetto il mio amico e quando avrò del tempo libero proverò a smontare questo per fare un po di pratica ;)

CyberAndrea91 ha detto:
Ho deciso... Aspetto il mio amico: preferisco non correre riski per il mio computer nuovo ma soprattutto per me :lol: :lol: :lol:
Aspetto il mio amico e quando avrò del tempo libero proverò a smontare questo per fare un po di pratica ;)

Su forza! inizia a prendere il cacciavite e inizia a montare i pezzi più semplici! Non ci vuole una laurea per avvitare delle viti!

.... e nel frattempo se trovi in giro un vecchio PC che buttano puoi allenarti a smontarlo e rimontarlo, cosí ci prendi la mano e non fai danni... ;)

CyberAndrea91 ha detto:
Si... E se si spacca qualcosa????

Essere o nn essere. E' un bel dilemma, cyberandrea... Tra l'altro ti chiami come me, a parte 7 anni di differenza... Ce la puoi fare, non devi aver paura... Basta che ragioni, che chiedi qui, insomma... Puoi. A te la scelta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro