BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
Figurati :)Ottimo, grazie mille! :)
Chiudo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati :)Ottimo, grazie mille! :)
Si si, procedi pure ;)Figurati :)
Chiudo?
Difettosa non lo so, alla fine frugando per bene nelle specifiche tecniche della scheda madre, ho scoperto che non era proprio supportata... alla fine l'ho sostituita e ho risoltoCpu difettosa chi se lo aspettava
Ma come no?????? Le h310 supportano il 9400f basta un update bios.... non dirmi che non l'avevi fatto...Difettosa non lo so, alla fine frugando per bene nelle specifiche tecniche della scheda madre, ho scoperto che non era proprio supportata... alla fine l'ho sostituita e ho risolto
No, perché non dava segni di vita... ho fatto il cambio processore, prendendone uno 9^ genMa come no?????? Le h310 supportano il 9400f basta un update bios.... non dirmi che non l'avevi fatto...
Ok hai ripreso sempre un 9400f quindi?No, perché non dava segni di vita... ho fatto il cambio processore, prendendone uno 9^ gen
No, ho preso completamente... quello che avevo era un 6^ genOk hai ripreso sempre un 9400f quindi?
Ma che stai dicendo? Ma che 6a gen? :doh: ma sulla h310?????Mi posti un screen di CPUZ scheda CPU? Ed un altro scheda MainBoard?No, ho preso completamente... quello che avevo era un 6^ gen
Non so se per errore mio o per quale altro motivo, eppure ero convinto al 100% di aver preso il modello compatibile...per fortuna son riuscito a salvarmi in calcio d'angolo
i5 6^ gen, l'ho sostituito con un i5 9^ genSono confuso che processore avevi :skept:
leggi il post 55....i5 6^ gen, l'ho sostituito con un i5 9^ gen
No, ho sostituito pure la MB, ho una B365GMa che stai dicendo? Ma che 6a gen? :doh: ma sulla h310?????Mi posti un screen di CPUZ scheda CPU? Ed un altro scheda MainBoard?
ma ce la fai a fare quello che ti diciamo? Mi alleghi sti benedetti screen?No, ho sostituito pure la MB, ho una B365G