DOMANDA Problema assemblaggio con case xpg invader

loz19

Nuovo Utente
109
14
Buonasera!
Finalmente sono arrivati tutti componenti per assemblare il pc, peccato che non abbia potuto neanche iniziare ad assemblare :asd:

Mi spiego meglio, apro il case (XPG INVADER come da titolo) prendo la mobo monto processore e backplate per dissipatore metto le ram monto i/o shield ed ecco che il mio fomento per l'assemblaggio viene interrotto sul più bello.

Praticamente una volta presentata la mobo(tomahawk b450 max) nella shield faccio combaciare il perno centrale e gli 8 fori ,mi appresto a mettere le viti e sorpresa.....scopro che praticamente su 8 viti ne prendono si e no 4....le altre mi girano a vuoto.
premetto che i distanziali erano gia fissati al case, ho provato a muovere anche quelli ma nulla . ora mi chiedevo, per quanto banale sia la domanda visto che di tecnico c'è poco e niente ...le viti non prendono o magari ho fattto qualche errore ancora più banale?:look:

Potrei provare magari a prendere dei distanziali nuovi o a sostituire le viti in dotazione al case con altre semplicemente? salvo tenere sempre aperta la strada del reso amazon ahaha
sinceramente mi sembra assurda la cosa
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!