In Rainbow
Utente Èlite
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 189
Ho un pc i5 assemblato HP, ogni tanto però mentre uso il pc o fa artefatti o partono le ventole a tutto volume (soprattutto quella dell'alimentatore) tanto che sembra un aereo che sta per decollare e dopo poco il pc si spegne inesorabilmente.
Ho testato la cpu e le temperature sn ottimali, ho anche dato una pulizia togliendo la polvere e cambiando pasta termica (che era stata messa in maniera ridicola dal precedente proprietario) ma il problema rimane. Può essere che è l'alimentatore che non tiene più le dovute tensioni a causare questi problemi?
Oggi farò il test dell'alimeantore con il multimetro e vediamo che tensioni escono fuori.
Voi cosa ne pensate? avete avuto lo stesso problema con un preassemblato hp?
Ho testato la cpu e le temperature sn ottimali, ho anche dato una pulizia togliendo la polvere e cambiando pasta termica (che era stata messa in maniera ridicola dal precedente proprietario) ma il problema rimane. Può essere che è l'alimentatore che non tiene più le dovute tensioni a causare questi problemi?
Oggi farò il test dell'alimeantore con il multimetro e vediamo che tensioni escono fuori.
Voi cosa ne pensate? avete avuto lo stesso problema con un preassemblato hp?