Problema artefatti gtx 560 soc

Pubblicità
ho messo modalità green da pannello oc guru di gigabyte e mirror's edge andava senza bloccarsi ne artefatti, però scazza la cosa perchè in green mode sta a 700 e qualcosa di core e 800 di ram (credo reali).
 
invece prova a mettere il voltaggio della scheda a 1050v e lasciare in default la scheda senza entrare in downclock, io ho risolto cosi con quella di mio fratello
 
adesso formatto che mi ha rotto i cabbasisi sto pc, è la terza volta che fa schermata blu nel giro di neanche un'ora, c'è qualcosa che non va o s'è preso un virus o la scheda video sta facendo sclerare tutto il resto di punto in bianco solo perchè ho osato mettere l'antialiasing al massimo da pannello di controllo :@ giuro che se dopo che formatto non funge la mando in rma e poi la vendo maledetto a me che c'ho la rogna del physx era molto meglio la mia ati 4850 che è saltata 100 volte con la corrente (super ali l'hx 750...) questa neanche è saltata con la corrente e a distanza di un mese e mezzo da che l'ho comprata mi sclerare tutto il pc :@ vi farò sapere ma o non compro più da ***** o non compro più nvidia... oppure niente gigabyte :asd:
 
Allora, ho formattato il pc e nel mentre ho anche staccato e riattaccato la scheda video, però c'è un problema.... ora per quanti ne ho provati mi vanno tutti i giochi tranne cod, ovvero i giochi che prima di facevano problemi (mirror's edge e league of legends in primis) ora vanno lisci e senza artefatti. Cod al contrario fa artefatti però è l'unico tra quelli che ho provato fin'ora.
Rettifico: anche metro 2033 non va, è tutto un artefatto.
Rettifico 2: è partita totalmente la scheda video, ora da artefatti con tutto anche mirror's edge.... a chi la devo mandare per farla riparare?
 
Ultima modifica:
Oddio, solo perché hai messo l'AA al massimo ti si è fusa a tali livelli? Ma a che temperature stavi, scusa?
 
temp sta a 40c° di media, non so che ha fatto, so solo che è partita... comunque ho mandato la lettera alla responsabile rma del negozio. Però che barba adesso mi tocca stare quel che serve senza pc dovendo pregare che me la riparino o me la sostituiscano (non so cosa ci sia da riparare non essendoci danno fisico).
Piccola domanda, ho notato che con lo s*******mento della scheda video va a farsi benedire tutto windows, ad esempio le pagine di chrome crashano e adesso adesso mi è saltato l'audio oppure ancora non posso attivare il firewall. Mi sorge un dubbio, ma è la video a non andare o qualcos'altro?
 
Ultima modifica:
assicurati bene che sia la scheda video se la mandi in rma e non è la scheda ti tocca pagare
 
e io che pensavo di capirci qualcosa di computer.... l'ho staccata e riattaccata (volevo provare il secondo slot pci-ex ma non ho potuto) e adesso sembra andare di nuovo, però ora mi pare evidente di come sia la scheda video a non andare. Però mò che faccio? non la posso mandare in rma perchè loro la monterebbero sul pc e andrebbe e se poi ci vogliono un paio di giorni prima che da problemi non lo noterebbero. Bah ci capisco niente, ora vedo comunque se tra un paio di giorni o che è risalta di nuovo la invio.
 
Forse era la polvere che dava problemi, e togliendola ne hai tolta un pò (Non ne ho idea...)... Comunque, hai ancora artefatti, oppure funziona al 100% ora?
 
no artefatti nada, però ho notato che dopo un pò crasha a random il gioco . Ad esempio metro 2033 l'ha fatto dopo neanche 10 min di gioco mentre sacred 2 dire dopo un 15-20 min, ora sinceramente mi sono messo a vedere castle in streaming e non da problemi ma credo che appena posso la vendo e insieme agli altri soldi mi compro una 7870 .
 
E allora questa non reggerà a lungo... Se però cerchi di venderla, dicendo questo particolare, ti giocheresti tutti gli acquirenti :sisi: Comunque, bella scelta la 7870, una bella scheda...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top