P
PippoGold
Ospite
Il mio è un discorso generale e non legato a questo singolo post. Da mesi chiunque fa una domanda in merito ad un Tplink ottiene, a prescindere, una risposta di questo tipo: Cacca, schifo, buttalo nel cassonetto, mettilo sotto la gamba del tavolo, la tplink deve fallire, se compri schifezze non puoi pretendere nulla, ecc.mi spieghi come?
quel router non ha le opzioni che desidera l'utente perchè è limitato in hardware, non c'è nulla che si possa fare di fronte ad un limite fisico dell'apparecchiatura. Pure a me piacerebbe far comprare cose da 10 euro che fanno le stesse cose di quelle da 150€, ma i miracoli non si possono fare
Non entro nel merito della qualità di quel marchio (o Tenda) perché posso essere d'accordo. Irrita solo il modo. Perché in oltre 20 anni che io faccio domande sui forum, mai nessuno mi ha risposto così quando trattavo un prodotto scadente che sia un router, una stampante, una macchina fotografica, un auto o una cinesata. Al limite mi veniva gentilmente spiegato che per le mie esigenze serviva un prodotto migliore. Poi per carità se queste risposte vanno bene alla moderazione… prendo atto. Sono solo un ospite qui.
l'utente ha dichiarato più volte di vendere prodotti mikrotike dove sarebbe il referral di @r3dl4nce ? neanche ce l'ha l'affiliazione
E' proprio chi non ha esperienza che chiede su un forum. Ripeto se queste risposte vanno bene a voi. Ok. Nulla da dire.a me sembra che la tua sia una polemica gratuita: il problema dell'utente è chiaro, a noi dispiace di non poterlo risolvere, non è stato detto da nessuno "comprati questo" con un referral link sotto.
Se cerchi i miracoli devi pregare qualche santo, non le presunte mancanze del forum