Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta.
Ok grazie.Il cavo di rete deve rimanere con la guaina esterna
Si, capisco.. beh era per farti capire..tipo.. se non lo riesco a nascondere bene, tanto vale metterlo in evidenza in modo che risulti una cosa a parte, fresare il battiscopa, soprattutto staccarlo e riattaccarlo, è un bel lavoro di precisione, ma con un rifilatore si fa..Grazie per la risposta.
Quel sistema non mi piace, è troppo invadente, piuttosto freso il battiscopa. (sto parlando della camera da letto dove c'è il parquet ed il battiscopa in legno.)
Eviterei. Le giunzioni di quel tipo sono sempre fonte di guai prima o poi. E' un cavo ECA idoneo al passaggio con cavi di energia e non dovresti avere problemiOk ragazzi, ho sfilato dei cavi che non mi servivano e così sono riuscito a passare tutto il cavo nel corrugato fino alla meta!
Però ovviamente ho fatto una scemenza, ovvero, uscendo da una scatola dove c'erano i cavi del telefono, sono entrato in una scatola di una presa (sono una sopra l'altra) ma, il tutto, senza passare attraverso le placche! E non ho tanta voglia di sfilare e ripassare il cavo.
Quindi, ulteriore e, spero ultima domanda: se taglio il cavo per passarlo dentro le placche e poi metto un maschio e femmina per riunirli, faccio una scemenza? Perdo tanta qualità di trasmissione rispetto al cavo non interrotto?
Non so se mi sono spiegato, nel caso metto una foto.
Grazie ancora.
Si beh il cavo l'ho preso apposta per passare nell'impianto elettrico.Eviterei. Le giunzioni di quel tipo sono sempre fonte di guai prima o poi. E' un cavo ECA idoneo al passaggio con cavi di energia e non dovresti avere problemi
Io lo sfilerei e rifarei il lavoro. Lo so che è una palla pazzesca ma meglio così e non ci pensi piùSi beh il cavo l'ho preso apposta per passare nell'impianto elettrico.
Però com'è adesso, dovrei avvitare il portafrutta (dove c'è la presa) sopra il cavo., perché come uno scemo, quando ho passato il cavo, non lho fatto passare attraverso un tappo del portafrutti.. Quindi esteticamente fa schifo e comunque il portafrutti non riesco ad avvitarlo fino a filo parete, perché c'è il cavo sotto...
Farò così.. Con le bestemmie che ho tirato oggi, domani andrà meglioIo lo sfilerei e rifarei il lavoro. Lo so che è una palla pazzesca ma meglio così e non ci pensi più