Problema AMD Radeon HD 6870 Toxic!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parlo di consumo della sola scheda,non dell intero sistema.la 5770 ne vuole 10

parlo di consumo della sola scheda,non dell intero sistema.la 5770 ne vuole 10

Ma sei sicuro? Io ricordo benissimo che quando ne avevo una sola mi fu detto che ne richiedeva almeno 16 e di fatti poi per il CFX di due 5770 mi procurai un alimentatore con 40A sulla +12v perchè con quello che avevo (26A) non reggevo bene mi si riavviava la macchina se provavo a giocare...

AMD Radeon serie HD 5000: misuriamo l'efficienza energetica - Pagina 14 - Tom's Hardware

104w di differenza dall integrata,quindi 104/12= 9A sulla 12v.serve altro?

Boh, quanta saccenza nelle tue risposte... Puoi linkarmi tutte le pagine di review, bench, ecc... che vuoi, tanto io faccio domande sulle esperienze personali tu posti solo link, io domando su ciò che ho/avuto e in base alle mie esperienze... E ricevere risposte come le tue (e sopratutto esposte come fai te) non sono di alcun aiuto e tanto meno costruttive, ma contento te... continua così :ok:

@Darkness Fury, delle esperienze personali reggono poco senza dati...è come dire di aver visto la madonna.
La risposta l'hai ricevuta, precisa. Non mi pare il caso di menarla con le domande e con le polemiche in tutte le discussioni in cui incroci mr.frizz.

Datti una calmata.

@Darkness Fury, delle esperienze personali reggono poco senza dati...è come dire di aver visto la madonna.
La risposta l'hai ricevuta, precisa. Non mi pare il caso di menarla con le domande e con le polemiche in tutte le discussioni in cui incroci mr.frizz.

Datti una calmata.

Fino a prova contraria io ho sempre risposto in modo corretto senza mostrare ne saccenza ne tanto meno acidità nei confronti di nessuno, e mi si viene a dire a me di darmi una calmata, se per voi le esperienze personali non contano nulla allora che si viene a fare in forum? mettete solo tanti link ai vari bench o alle varie soluzioni inerenti alle problematiche esposte e fine no? Secondo me non è modo di comportarsi in forum... Poi i boss siete voi e fate un po' come vi pare, ma io personalmente non mi sentirei a mio agio a fare domande qua dentro se per la maggior parte delle volte devo ricevere questo tipo di risposte e sopratto in questo modo. Uno che che fa domande per chiarimenti non cerca la persona che se la mena con la saccenza o con i link, ed i dati alla mano ne ho finchè vuoi dato che ho sempre detto di poter dimostrare ciò che dicevo persino facendo dei video di ciò che mi succedeva nelle varie occasioni quindi... non parlo per dare aria alla bocca. fine.

Laggi bene quello che si scrive. Le esperienze personali vanno sempre abbinate anche a dei dati, se mi vieni a dire che Vito Panzaro ti dice che il tuo ali non regge la tal scheda senza un dato, ti dico che non c'è da fidarsi.

Ora non tirarla per le lunghe, se hai problemi con un mod lo segnali o lo contatti in privato, magari entrambi. Evita però di punzecchiare o di protrarre discussioni di questo tipo in topic che servono a tutt'altro.

Non facciamo le vittime. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro