problema alimentazione????

Pubblicità

CROCKETT64

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
4
Punteggio
35
buongiorno a tutti..
il mio problema:
sto assemblando un pc con componenti recuperati, e testati, per un mio vicino.
il problema e' questo:
dopo aver installato alimentatore, scheda madre, memorie e scheda wireless e tutti i collegamenti, funzonanti,
del front panel il pc parter, gli hard disk girano,
ma se collego qualsiasi periferica, tipo un mouse, alle porte usb, sia posteriori che frontali, questo nn funziona.
idem per tastiera e scheda video, che non da segnali...
le porte usb sono correttamente collegate all alimentatore ma nulla...tranne la scheda video, le ventole, gli hard disk ed i led anteriori del front panel, oltre ai tasti di accensione e reset, tutto il resto pare non alimentato....
???



la scheda madre e' una msi p965 platinum n1996
con processore intel dueal core..
spero possiate aiutarmi

max
grazieeeeeeeeeeeeee:patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:


grazieeeeee
 
buongiorno a tutti..
il mio problema:
sto assemblando un pc con componenti recuperati, e testati, per un mio vicino.
il problema e' questo:
dopo aver installato alimentatore, scheda madre, memorie e scheda wireless e tutti i collegamenti, funzonanti,
del front panel il pc parter, gli hard disk girano,
ma se collego qualsiasi periferica, tipo un mouse, alle porte usb, sia posteriori che frontali, questo nn funziona.
idem per tastiera e scheda video, che non da segnali...
le porte usb sono correttamente collegate all alimentatore ma nulla...tranne la scheda video, le ventole, gli hard disk ed i led anteriori del front panel, oltre ai tasti di accensione e reset, tutto il resto pare non alimentato....
???



la scheda madre e' una msi p965 platinum n1996
con processore intel dueal core..
spero possiate aiutarmi

max
grazieeeeeeeeeeeeee:patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:


grazieeeeee
Ma che alimentatore monta?
Il resto della build?
Il CLEAR CMOS lo hai effettuato?
 
Dietro ha connettore PS/2 per tastiera e mouse? Può darsi che le USB vadano abilitate e quindi devi settare il Bios prima e poter utilizzare solo la PS/2
 
Allora..Fatto clear dal.numero..ora vede e alimenta scheda video..in accensione la tastiera con.ps2 la vede perché lampeggia..ma poi rimane inattiva e non.riesco ad entrare nel bios.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora..Fatto clear dal.numero..ora vede e alimenta scheda video..in accensione la tastiera con.ps2 la vede perché lampeggia..ma poi rimane inattiva e non.riesco ad entrare nel bios.
O.meglio..la.prima volta mi ha fatto entrare..poi.ora non è più attiva..
 
Allora..Fatto clear dal.numero..ora vede e alimenta scheda video..in accensione la tastiera con.ps2 la vede perché lampeggia..ma poi rimane inattiva e non.riesco ad entrare nel bios.
Che CPU hai messo? E' compatibile con la scheda madre?
 
E un dual core 1.6 mi sembra
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E un dual core 1.6 mi sembra
Era già.presente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dietro ha connettore PS/2 per tastiera e mouse? Può darsi che le USB vadano abilitate e quindi devi settare il Bios prima e poter utilizzare solo la PS/2
Ora alimenta tutto..il problema è che, nonostante la tastiera con presa ps2, "la vede in avvio, lampeggia ma subito dopo non la posso utilizzare e quindi non posso entrare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dietro ha connettore PS/2 per tastiera e mouse? Può darsi che le USB vadano abilitate e quindi devi settare il Bios prima e poter utilizzare solo la PS/2
ha le ps2.ma npnostante questo nn si attiva, anche se la rileva...grazie
e.scusate per il maiuscolo
 
Ultima modifica:
E un dual core 1.6 mi sembra
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Era già.presente
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ora alimenta tutto..il problema è che, nonostante la tastiera con presa ps2, "la vede in avvio, lampeggia ma subito dopo non la posso utilizzare e quindi non posso entrare
--- i due messaggi sono stati uniti ---

HA LE PS2..,MA NONOSTANTE QUESTO, LA TASTIERA LA VEDE IN ACCENSIONE, LAMPEGGIA MA POI RIMANE INATTIVA..DI CONSEGUENZA, N ON RIESCO AD ACCEDERE AL BIOS ...PORCA.T.....
Innanzitutto calmati, Kelion non ti ha mica risposto così, noi stiamo cercando di aiutarti, quindi devi rispondere alle domande senza dire nulla.
Scrivere in maiuscolo equivale a gridare nei forum, quindi modifica quel post e scrivi in minuscolo e con un tono moderato se non vuoi beccarti una sanzione .
 
Innanzitutto calmati, Kelion non ti ha mica risposto così, noi stiamo cercando di aiutarti, quindi devi rispondere alle domande senza dire nulla.
Scrivere in maiuscolo equivale a gridare nei forum, quindi modifica quel post e scrivi in minuscolo e con un tono moderato se non vuoi beccarti una sanzione .
ne' il maiuscolo ne' il p- t era diretto a voi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
 
Hai un'altra tastiera tastiera PS2 da provare?
Ma che alimentatore hai?
 
allora..ho risolto facendo un clear cmos sulla scheda madre..dopo e'andato tutto a posto..
vi ringrazioe tutti..

ora ho lo stesso problema su una as rock g31m-gs..ho provato anche qui a fare clear dai jumper ma per ora non ho sortito nessun risultato...anche qui ne' segnale video, ne' tastiera ne' mouse..il resto tutto ok
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top