Marino Pezzatini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
possibili cause o improbabili "cure"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si mi è successo un problema simile.. credo dipenda da un danno alla parte del circuito di alimentazione che sta sulla scheda madre, me lo fece un vecchio acer che aveva già la batteria in pessimo stato, quindi decisi di costruirmi un connettore che entrasse nei contatti della batteria, e che prendesse tensione dall'alimentatore, in modo da fornirgli alimentazione mediante i contatti della batteria che ancora funzionavano.. in questo modo non ricarichi più la batteria, (a me non interessava dato che era quasi morta) ma almeno ri usi il pc..
Cosi facendo scavalli,i controlli di ricarica che sono presenti sulla scheda madre...potresti provare,può essere una soluzione,ovvio è...non potrai più usare la batteria.si mi è successo un problema simile.. credo dipenda da un danno alla parte del circuito di alimentazione che sta sulla scheda madre, me lo fece un vecchio acer che aveva già la batteria in pessimo stato, quindi decisi di costruirmi un connettore che entrasse nei contatti della batteria, e che prendesse tensione dall'alimentatore, in modo da fornirgli alimentazione mediante i contatti della batteria che ancora funzionavano.. in questo modo non ricarichi più la batteria, (a me non interessava dato che era quasi morta) ma almeno ri usi il pc..
UP, qualcuno potrebbe spiegarmi come avere lo schema per creare il sistema come indicato da DarknessInside?