OK spoilerata scusami,fai la stessa cosa che hai fatto con l'alimentatore sui 2 pin del connettore, positivo per il pin centrale e negativo su uno dei 2 saldati sull'armatura.
attenzione cerca di non toccare punti a caso sulla scheda madre altrimenti rischi di fare qualche corto.
le immagini vanno sotto spoiler, trovi come fare dal link che ho in firma, edita grazie.
La corrente arriva fin sulla scheda madre, o almeno appena prima, quindi il connettore è ok
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si sono proprio quelle, é x le casse, ok grazie milleIl connettore del punto 2 è quasi sicuramente quello delle casse, finchè non si accende non arriverà mai corrente lì. Mi era venuto il dubbio ed ho provato a cercarle su ebay, sono quelle in allegato.
Andrebbe testata tutta la sezione d'alimentazione per capire dove si ferma la corrente, sperando che il problema sia facilmente risolvibile.
Grazie, tutto come prima purtroppoSpegni il pc, stacca batteria e alimentazione.
tieni premuto per un 30/40 secondi il tasto di accensione..
Collega batteria e alimentazione e prova a vedere se si avvia
Non credo di essere in grado di farlo..o almeno di farlo senza dar danni in quanto andrei a caso non avendo schemi da seguireIl connettore del punto 2 è quasi sicuramente quello delle casse, finchè non si accende non arriverà mai corrente lì. Mi era venuto il dubbio ed ho provato a cercarle su ebay, sono quelle in allegato.
Andrebbe testata tutta la sezione d'alimentazione per capire dove si ferma la corrente, sperando che il problema sia facilmente risolvibile.
Ultima modifica: