Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora dopo tanta fatica sono riuscito a controllare se la ventola dell'alimentatore gira , infatti gira anche se molto lentamente
gli ultimi alimentatori hanno ( cosa molto utile) due tasti supplementari.Oltre al fan delay mode, c'e'il zero rpm fan mode e se attivo fa si che la rotazione della ventola va lentamente a carichi bassi e ciò perché raffredda a pc spento per poi ripartire nel modo corretto quando il pc è acceso .Prova a mettere i 2 interruttori su off e le ventole si fermano a pc spento
Apposto risolto , era zero rpm fan mode , in ogni caso l'altro mi converrebbe attivarlo ? Oppure mi conviene tenerli entrambi off
Allora con le cose in questo modo non si sente più nulla quando lo spengo , ora per curiosità personale più che altro , se non sbaglio la fan mode fa si che il PC abbia quel minuto di raffreddamento e invece l'altro fa si che le ventole girino in un certo modo mentre è acceso nel senso se non c'è bisogno di una velocità elevata , si ferma su un certo ritmo , come mi converrebbe metterle ?