PROBLEMA Problema Alimentatore

Pubblicità

Ahmed44

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Buongiormo a tutti, nell'ultimo periodo ho notato che quando utilizzo il PC con programmi pesanti in particolare quando gioco ho notato che l'alimentatore fa un rumore strano tipo un ronzio che non riesco a capire se e un problema di quest'ultimo o cosa possa essere? Percio chiedo a voi se qualcuno avesse voglia di darmi una mano sarei contento

Buonasera :)

Ho come l' impressione che tu ci abbia scambiato per veggenti :D Purtroppo noi non lo siamo e quindi ci devi dire la marca ed il modello dell' alimentatore e la configurazione del pc.

CPU: i5 7500
MOBO: Z-270 sli plus
RAM: hyperx 16gb
VGA: 1070
ALIMENTATORE: Il masterwatt lite 700 della cooler master

Allora, vi ringrazio dei consigli, sugli alimentatori pero magari non e da cambiare effettivamente inizia a fare questi rumori quando ad esempio sono su apex legends se riduco il gioco ad icona il rumore svanisce...
Poi sara da cambiare pero volevo chiedere se magari era un problema risolvibile

ok, io ho preso questo perche mi e stato consigliato da un dipendente di Ak informatica e dato che ero indeciso ho deciso di seguire il suo consiglio...
ancora una domanda, e sicuro continuare ad usare il PC nonostante questi rumori? cioe e possibile che(finche non lo cambio) provochi danni ad altri componenti?

All'incirca, sì, quell'alimentatore soffre spesso e a volte inaspettatamente di punto in bianco di cali di potenza e porta corrente abbastanza sporca, ma non è pericoloso come i cinesoni. Cambialo al più presto, ma nel frattempo puoi continuare ad usare il PC.

P.S. Bei dipendenti che ha AK, cosa non farebbero pur di vendere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro