Problema alimentatore

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve ho la configurazione in firma con tagan easycon 530w e oltre a tutto l'hardware che ho ho aggiunto anke 2 neon UV, un rehobus zalman a cui sono attaccate 4 ventole e adesso è in arrivo la scheda tv terratec. In futuro vorrei anke prendermi una creative x-fi x completare il tutto. Già adesso xò senza overclokkare a volte a pc appena acceso se accendo i neon nel momento stesso in cui premo l'interruttore mi si spegne il monitor e devo riavviare il pc. Io ho pensato che sia l'alimentatore che nn ce la fa xke ha troppo pochi watt.
Secondo voi cos'è?
Che sia il caso di cambiarlo visto l'arrivo di nuovo hardware? Con quale?

è strano. altrimente potrebbe essere l'ali che appena acceso non da subito tutta la potenta certificata ma non è una ciofecca; strano

prova a divedere diversamente i canali di uscita dell'ali; non so prova aspostare la scheda video su un'altra uscita o i neon collegati ad un' altro connettore, prova a fare variazioni di collegamenti delle linee in uscita dell' ali potrebbe essere che hai sovraccaricato un canale e va in protezione

Mi è capitato tante volte il tuo stesso problema con tanti marchi diversi di ali anche con quelli di "marca" alla fine è sempre stata colpa dell'ali stesso....io ho risolto per me e per tutti i miei clienti comprando forzatamente solo e soltanto enermax, sono 5 anni che li uso e nn mi hanno mai dato problemi, anche ultimamente mi sono trovato in assistenza pc con ali di ottima fattura con problemi del genere finendo a litigare con tanta gente perche' detestano l'enermax e nn capisco il perche', alla fine quando gli dimostro che un enermax liberty 400w è capace di far funzionare il mio sistema in firma senza alcun problema ovviamente cloccato come in firma tutti ci rimangono male ^_^. io nn sono fanboy di nessuno so solo quello che provo sulla mia pelle di tecnico ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro