Problema alimentatore (morto?)

Pubblicità

Runkize

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Salve a tutti, l'altro giorno stavo usando il PC normalmente fin quando non inizia a comparire il problema del crash del kernel della scheda video (ho una gtx 650ti) allora spengo il PC, tolgo e rimetto la gpu (solitamente funziona per un po' di tempo). Vado a riaccenderlo e niente, credo sia morto. Si tratta di un itek itmps620. Consigli per uno nuovo? Il PC lo tengo acceso quasi tutto il giorno.
Cpu: i5-3570k
Gpu: gtx 650ti 2gb
S. Madre: as rock B75 pro3
2x4gb ddr3
2x hdd
Dvd-rw
1x ventola estiva

Non so di preciso, prevedo di cambiare PC fra un anno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi è stato prestato un alimentatore eh la cosa non cambia o è la scheda madre o il case :muro:

Ultima modifica:
Non so di preciso, prevedo di cambiare PC fra un anno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi è stato prestato un alimentatore eh la cosa non cambia o è la scheda madre o il case :muro:

Se non lo sai tu, chi lo dovrebbe sapere? :D

Quello che hai è una bomba ad orologeria quindi lo devi portare comunque all' isola ecologica. L' alimentatore è uno dei componenti fondamentali in un pc.
Che alimentatotore ti hanno prestato? Marca e modello.

Scusatemi, mi sono accorto ora di non aver risposto del tutto. Per l'alimentatore ho un budget di 50-60 euro e dato che anche provando a cambiare psu il PC non si accende prevedo di cambiare anche scheda madre con budget di 60-70 euro.

Ad 1 centesimo in più c'è il TX650M :D .
Si è in offerta tutta la serie tx il wattaggio poi uno sei sceglie quello che più gli conviene.
Io difficilmente metto alimentatori con più di 550w perchè sono dimensionati per la maggioranza delle config, poi se uno vuole un 650 puà prenderlo,se lo trova a buon prezzo, poi però non lo sfrutta ed è un peccato perdere l'efficienza gold su un gold

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro