capisco la tua rabbia, anch'io sul mio AW17 appena preso ho fatto notare ai tecnici che avevo l'illuminazione degli speaker di colori differenti (solo quando imposto i led sul giallo) e mi avevano spiegato che avrebbero dovuto sostituire la scheda madre, invogliandomi a non farlo perchè secondo loro non è un problema gravissimo ed è uno spreco sostituire il pezzo per così poco.
Convivo ancora con questo difetto perchè lavoro continuamente con il pc e non posso permettermi di mandarlo in assistenza, visto che a me non avrebbero mandato il tecnico.
Cosa molto strana dato che viaggio tra Piacenza e Roma, possibile che Dell non abbia tecnici in zona?
Grazie, sul mio notebook il problema dei led speaker l'hanno risolto con la sostituzione della scheda madre, ma non era solo un colore, erano quasi tutti e su certi colori uno non si accendeva proprio.
Comunque io ho messo in vendita il pc, forse troverò qualche persona disposta ad acquistarlo che non da peso ai led della scritta, io non ci riesco.
- - - Updated - - -
Dopo giorni e giorni di prove ho provato una cosa, ho eseguito un downgrade al primo bios uscito e guardate
Visualizza allegato 178614
Visualizza allegato 178615
Visualizza allegato 178616
Ho capito che questo problema era veramente di difficile soluzione, ringrazio il tecnico Dell di zona, una persona che veramente sa fare il suo lavoro, ringrazio anche i tecnici del centralino che mi hanno sopportato, ma cercate di capirmi, la cosa bella di questi pc sono le luci da personalizzare e avere davanti la scritta quasi spenta non era bello.
Grazie anche ad Alessandro che mi ha sempre risposto.
Anzi devo domandarti una cosa, è possibile in futuro far sostituire le plastiche a pagamento?
ho letto su qualche sito che lo fate.