Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ieri mi sono arrivati i 7mega di alice ma dal modem alice w gate l'icona service e spenta nn acceso ho kiamato al telecom e mi hanno detto ke e un problema mio di pc ke puo essere
allora e collegato via ethernet con windows seven cmq oggi sullo stato apparato e uscito scritto stato servizio accessori non attivoStato servizi accessoriNon attivoCome è collegato il modem (Quelllo nero con due antenne della Telsey) ?
Via USB o via Ethernet?
Con il CD che ti ha dato Telecom assieme al Modem rifanne l'installazione.
allora e collegato via ethernet con windows seven cmq oggi sullo stato apparato e uscito scritto stato servizio accessori non attivoStato servizi accessoriNon attivo
Quell' apparato ha mai funzionato con Windows 7? Penso proprio di no.
Quel vecchio router è tuo o in affitto da Telecom?
HAi detto a Telecom che stai usando Windows 7?
allora il router lo sto usando da un pai di anni con windows seven e nn ci ho istallato i driver xke nn ci sono x seven ... il router e della telecom in affitto ... nn ce lo detto il sistema operativo che sto usato
ma xke nello stato apparrato dice stato servizi accessori nn attivo ?
Semplicemente perchè non avrai servizi aggiuntivi.
Se sei collegato in Ethernet non servono drivers.
Ritelefona a Telecom e digli che stai usando Windos 7 con quel "vecchio router"
se chiamo la telecom li dico che il modem non va bene e me ne faccio manda un altro?
un altra cosa il fatto che ogni tanto la linea cade leggo sempre dallo stato apparato stato adsl in sicronizzazione e velocita 0 kbps e dopo ricomincia e sempre il modem ?Sarebbe una soluzione.
E' una conseguenza della disconnessione.un altra cosa il fatto che ogni tanto la linea cade leggo sempre dallo stato apparato stato adsl in sicronizzazione e velocita 0 kbps e dopo ricomincia e sempre il modem ?