Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ComeOK, almeno ha 7200 rpm. Provvedi a controllare la frammentazione, che eviti ulteriori rallentamenti.
In Seven tasto destro su hd, proprietà e selzioni strumenti; poi scegli esegui defrag, relativo al disco o alla partizione che devi deframmentare dopo aver controllato che sia il caso di farlo.
Seven? Mi mandi un video?In Seven tasto destro su hd, proprietà e selzioni strumenti; poi scegli esegui defrag, relativo al disco o alla partizione che devi deframmentare dopo aver controllato che sia il caso di farlo.
Non riesco a vedere la foto, mi linki un video?Sto su notebook, che la sala dei giochi è inaccessibile x lavori in corso. Mando foto:
Devi cliccare su SpoilerNon riesco a vedere la foto, mi linki un video?
Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Okay, comunque se magari hai visto qualche live di Ciccio passata, ho il suo stesso problema, dopo un po il pc inizia a laggare a caso e subito dopo riprende a funzionare. Hai idea da che cosa possa dipendere?Devi cliccare su Spoiler
Fortnite è un concentrato di bug, e la 1050Ti è una entri level. Infine 4gb di ram sono insufficienti.Okay, comunque se magari hai visto qualche live di Ciccio passata, ho il suo stesso problema, dopo un po il pc inizia a laggare a caso e subito dopo riprende a funzionare. Hai idea da che cosa possa dipendere?
Okay, faccio quello che mi hai detto. Poi al limite l'hdd posso cambiarlo.. Cmq provo a giocarci con 8gb. Prima non caricava più nulla il pc, ho dovuto riavviarlo. Una volta fatto il defrag che faccio?Fortnite è un concentrato di bug, e la 1050Ti è una entri level. Infine 4gb di ram sono insufficienti.
Il defrag mette in ordine i file, ma appunto x giocare servono 8gb.Okay, faccio quello che mi hai detto. Poi al limite l'hdd posso cambiarlo.. Cmq provo a giocarci con 8gb. Prima non caricava più nulla il pc, ho dovuto riavviarlo. Una volta fatto il defrag che faccio?
Okay. Se mettessi pure l'ssd?Il defrag mette in ordine i file, ma appunto x giocare servono 8gb.
Quello ti serve ad avviaren prima giochi, programmi e windows; nient'altro.Okay. Se mettessi pure l'ssd?
Quindi metto solo altri 8gb?Quello ti serve ad avviaren prima giochi, programmi e windows; nient'altro.
Scusa ma non ne avevi solo 4 di gb ?Quindi metto solo altri 8gb?