Problema al display Galaxy Nexus

Pubblicità

simone96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un mano per capire se il problema del mio display è normale oppure no...

Sono da poco possessore di un Galaxy Nexus.

Prima di effettuare l'acquisto mi ero informato sui problemi legati alla tipologia del display (AMOLED), che è soggetto a deterioramento ecc ecc...
Ma il fatto è che il display del mio dispositivo porta problemi di sovraimpressione temporanea (anche 5/10 secondi) da quando l'ho acquistato!!
Questo difetto si nota soprattutto nella parte telefonica (durante la chiamata quando richiamo il tastierino telefonico e poi lo chiudo) e nel Play Store (i quadrettoni rimangono sovraimpressi e quando passo da una schermata all'altra si notano i contorni sullo sfondo bianco)
Ho provato a confrontarlo con quello dell'SG2 ma è tutto a posto!
Pensate debba portarlo in assistenza? Il problema è coperto da garanzia?

Grazie mille a tutti!

prova magari a resettarlo alle impostazioni di fabbrica. se non ottieni risultati (credo purtroppo sia così) portalo in assistenza.

Bastasse resettarlo... Purtroppo ho già provato e non è successo niente. Il difetto è coperto da garanzia o è un difetto generale di tutti i display AMOLED?

Hai fatto un soft reset o un hard reset? prova con *2767*3588# (occhio che non ti chiede nulla, quindi se sei sicuro di continuare col reset e cancella tutto dalla memoria)

Se provi a impostare la luminosità al minimo il problema si presenta? Me sembra un problema hardware :sisi:

E' un problema classico dei dispositivi amoled. Anche se te lo sostituissereo...tempo un paio di mese il burn in ritorna.
Devi conviverci

Da quel che ne so, no. Conosco gente che ha il GS2 o il GS normale da un pezzo e non ha di sti problemi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro