Problema al display Galaxy Nexus

simone96

Utente Attivo
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Intel i7 4770K
Scheda Madre
ASUS Maximus VI Hero
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1xSamsung 840Pro 256GB Sistema - 1x500GB Dati - 1x1TB Dati
RAM
Corsair Vengeance Pro 8GB 2133MHz
GPU
XFX HD7870
Monitor
LG 23" Acer 19"
PSU
Corsair TX650M
OS
Windows 8 Pro
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un mano per capire se il problema del mio display è normale oppure no...

Sono da poco possessore di un Galaxy Nexus.

Prima di effettuare l'acquisto mi ero informato sui problemi legati alla tipologia del display (AMOLED), che è soggetto a deterioramento ecc ecc...
Ma il fatto è che il display del mio dispositivo porta problemi di sovraimpressione temporanea (anche 5/10 secondi) da quando l'ho acquistato!!
Questo difetto si nota soprattutto nella parte telefonica (durante la chiamata quando richiamo il tastierino telefonico e poi lo chiudo) e nel Play Store (i quadrettoni rimangono sovraimpressi e quando passo da una schermata all'altra si notano i contorni sullo sfondo bianco)
Ho provato a confrontarlo con quello dell'SG2 ma è tutto a posto!
Pensate debba portarlo in assistenza? Il problema è coperto da garanzia?

Grazie mille a tutti!
 

Marco91

Utente Èlite
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Intel Core i5 2400 3.10 GHz
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Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
prova magari a resettarlo alle impostazioni di fabbrica. se non ottieni risultati (credo purtroppo sia così) portalo in assistenza.
 

simone96

Utente Attivo
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Windows 8 Pro
Bastasse resettarlo... Purtroppo ho già provato e non è successo niente. Il difetto è coperto da garanzia o è un difetto generale di tutti i display AMOLED?
 

Marco91

Utente Èlite
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Windows 10 Pro x64
Bastasse resettarlo... Purtroppo ho già provato e non è successo niente. Il difetto è coperto da garanzia o è un difetto generale di tutti i display AMOLED?

non saprei dirti. a questo punto vedi in assistenza cosa ti dicono.
 

arcidiacof

Utente Èlite
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ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
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4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
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Sound Blaster 16
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Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Hai fatto un soft reset o un hard reset? prova con *2767*3588# (occhio che non ti chiede nulla, quindi se sei sicuro di continuare col reset e cancella tutto dalla memoria)
 
A

Adrythebest

Ospite
Se provi a impostare la luminosità al minimo il problema si presenta? Me sembra un problema hardware :sisi:
 

Bluevex

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Corsair 4 Gb DDR2
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Gigabyte 460 OC
Audio
Integrato
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Hp x20 LED
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Corsair 650 watt
Case
Coolermaster Elite 330
OS
Windows 7 64 bit
E' un problema classico dei dispositivi amoled. Anche se te lo sostituissereo...tempo un paio di mese il burn in ritorna.
Devi conviverci
 
A

Adrythebest

Ospite
Da quel che ne so, no. Conosco gente che ha il GS2 o il GS normale da un pezzo e non ha di sti problemi ;)
 

Bluevex

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Da quel che ne so, no. Conosco gente che ha il GS2 o il GS normale da un pezzo e non ha di sti problemi ;)

Fidati fai mettere uno sfondo grigio totalmente e vedrai che almeno la barra nera di sopra rimane impressa.
 

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