problema al Catalyst Control Center (BSOD con alcuni giochi)

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Messaggi
1,041
Reazioni
0
Ciao a tutti,
Ho un problema (credo) con i driver AMD per la mia HD4870. Ho notato che con alcuni giochi (Skyrim, Left4Dead) non appena parte il caricamento della partita il sistema mi va in schermata blu (BSOD errore 0x00000007), mentre con altri (Serious Sam 2, League of Legends) funziona perfettamente tutto.
Ho provato a disinstallare i driver, fare pulizia con Driver Sweeper, CCleaner e Registry Cleaner, e reinstallare il tutto ma non ho risolto nulla. Il CCC non si apre proprio, parte il servizio MOM.exe e altri ma non si apre nessuna schermata. Guardando nel Task Manager non appena provo ad avviare il CCC si apre per un secondo il processo CLI.exe ma subito dopo si richiude senza alcun messaggio d'errore.
Sinceramente non so che fare... i driver che provo a installare sono gli ultimi 12.1, ho provato anche a disinstallare tutto e pulire in modalità provvisoria e reinstallare ma niente, non va. Quando poi reinstallo i drivers il CCC non si apre proprio.

A parte questi crash il pc funziona perfettamente. Cosa posso provare?

Ora ho notato che il problema esiste solo quando attivo l'antialiasing nei giochi. Se non lo attivo va tutto liscio...

Ho windows XP 32bit!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top