PROBLEMA Problema al boot

junio904

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti volevo chiedere l'aiuto di qualcuno piu' esperto di me.
ho scaricato sul mac mojave e ho creato una pennetta USB con unibeast e creato un installer in modo da poter mettere mac os sul mio pc fisso e sino a qua tutto normale.
accendo il pc, si avvia il boot di unibeast, scelgo di installare mojave, appare la prima barra di caricamento ma all'80% viene schermo nero poi grigio e li riamane bloccato, allora provo a settare "l'avvio in safe mode" ma in questo caso si spegne il pc, purtroppo non so dove andare a battere la testa spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo

caratteristiche pc:
tuf z370 gaming pro
i5 8600k
rx 580 8g
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,439
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao premetto che installare hackintosh non è cosa facile..
da mac devi scaricare l'installer, poi devi usare clover per settare tutto correttamente ed infine otterrai una chiavetta avviabile per il tuo sistema..
secondo me ti tocca riprovare a fare la chiavetta, proabilmente con unibeast hai qualcosa di incompatibile col tuo hardware e per quello si blocca.
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
ciao a tutti volevo chiedere l'aiuto di qualcuno piu' esperto di me.
ho scaricato sul mac mojave e ho creato una pennetta USB con unibeast e creato un installer in modo da poter mettere mac os sul mio pc fisso e sino a qua tutto normale.
accendo il pc, si avvia il boot di unibeast, scelgo di installare mojave, appare la prima barra di caricamento ma all'80% viene schermo nero poi grigio e li riamane bloccato, allora provo a settare "l'avvio in safe mode" ma in questo caso si spegne il pc, purtroppo non so dove andare a battere la testa spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo

caratteristiche pc:
tuf z370 gaming pro
i5 8600k
rx 580 8g

Avvia in verbose mode -v forse si riesce a capire il problema e anche darti=0
Controlla con una delle guide (anche di High Sierra) che il BIOS sia impostato correttamente
Se hai due banchi di RAM prova con uno solo
 
U

Utente 52152

Ospite
probabile bisogna mettere mano al config.plist per la questione rx 580 che è supportata nativamente.
ma siamo alle solite, un messaggio e poi spariscono. sia che trovino la soluzione altrove, o che non la trovino.
è un piacere non partecipare qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Wayne23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!