PROBLEMA Problema al boot

Pubblicità

junio904

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ciao a tutti volevo chiedere l'aiuto di qualcuno piu' esperto di me.
ho scaricato sul mac mojave e ho creato una pennetta USB con unibeast e creato un installer in modo da poter mettere mac os sul mio pc fisso e sino a qua tutto normale.
accendo il pc, si avvia il boot di unibeast, scelgo di installare mojave, appare la prima barra di caricamento ma all'80% viene schermo nero poi grigio e li riamane bloccato, allora provo a settare "l'avvio in safe mode" ma in questo caso si spegne il pc, purtroppo non so dove andare a battere la testa spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo

caratteristiche pc:
tuf z370 gaming pro
i5 8600k
rx 580 8g

ciao premetto che installare hackintosh non è cosa facile..
da mac devi scaricare l'installer, poi devi usare clover per settare tutto correttamente ed infine otterrai una chiavetta avviabile per il tuo sistema..
secondo me ti tocca riprovare a fare la chiavetta, proabilmente con unibeast hai qualcosa di incompatibile col tuo hardware e per quello si blocca.

ciao a tutti volevo chiedere l'aiuto di qualcuno piu' esperto di me.
ho scaricato sul mac mojave e ho creato una pennetta USB con unibeast e creato un installer in modo da poter mettere mac os sul mio pc fisso e sino a qua tutto normale.
accendo il pc, si avvia il boot di unibeast, scelgo di installare mojave, appare la prima barra di caricamento ma all'80% viene schermo nero poi grigio e li riamane bloccato, allora provo a settare "l'avvio in safe mode" ma in questo caso si spegne il pc, purtroppo non so dove andare a battere la testa spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo

caratteristiche pc:
tuf z370 gaming pro
i5 8600k
rx 580 8g

Avvia in verbose mode -v forse si riesce a capire il problema e anche darti=0
Controlla con una delle guide (anche di High Sierra) che il BIOS sia impostato correttamente
Se hai due banchi di RAM prova con uno solo

probabile bisogna mettere mano al config.plist per la questione rx 580 che è supportata nativamente.
ma siamo alle solite, un messaggio e poi spariscono. sia che trovino la soluzione altrove, o che non la trovino.
è un piacere non partecipare qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro