PROBLEMA Problema Aggiornamenti Windows

pippo_io

Utente Attivo
218
6
Ieri ho installato Windows 7 e ho scaricato tutti gli aggiornamenti con wsus, non ne avevo realmente bisogno Windows update funziona ma ero curioso di provarlo. La procedura è andata a buon fine però Windows update gli aggiornamenti me li trova lo stesso e dice che il pc non è aggiornato... perché tutto ciò? Il controllo degli aggiornamenti l'ho fatto a procedura terminata ho anche riavviato un paio di volte
5e443738168a7bc2f6e96fe1d19adb9b.jpg


5e443738168a7bc2f6e96fe1d19adb9b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Non ho capito ma hai installato gli aggiornamenti o li hai solo scaricati??
 

pippo_io

Utente Attivo
218
6
Con wsus li ho scaricati e installati ma Windows update non li rileva installati e li ripropone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I

il velo di Maya

Ospite
Con wsus li ho scaricati e installati ma Windows update non li rileva installati e li ripropone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è una serie di codici che permette di resettare Windows Update e quindi di cancellare gli aggiormamenti che sono stati solo scaricati o/e quegli aggiornamenti la cui installazione non è andata a buon fine a causa di un errore.

Apri blocco note e scrivi questo così com'è:

net stop bits
net stop wuauserv
del /f /q %windir%\WindowsUpdate.log
del /f /s /q %windir%\SoftwareDistribution\*.*
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\atl.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\jscript.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\msxml3.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\softpub.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuapi.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuaueng.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuaueng1.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wucltui.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wups.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wups2.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuweb.dll

REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v AccountDomainSid /f
REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v PingID /f
REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v SusClientId /f

net start bits
net start wuauserv
wuauclt /resetauthorization /detectnow


Poi vai su File, salva con nome e nella casella "salva come", imposta: "tutti i file".
Poi su nome File, scrivi un nome caso, es WU (windows update). Es. "WU.bat". Devi scrivere ".bat" perchè altrimenti non funziona. Le virgolette non le devi scrivere.
Lo salvi o sul desktop o su documenti. Poi lo apri, lasci che fa quello che deve fare. Una volta finito, riavvia il pc.

Questo codice l' ha scritto uno degli esperti nel forum ufficiale della Microsoft quindi è tutto ok al 101%.
 

pippo_io

Utente Attivo
218
6
Ho fatto e ho eseguito e me li ha tolti tutti poi ho rifatto il controllo e sono riusciti tutti... glie li ho fatti fare tutti ci ha messo quasi 5 ore pero wsus mi ha lasciato con il dubbio funziona o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pippo_io

Utente Attivo
218
6
Si li ho scaricati tutti dentro a una cartella e poi ha installato, la procedura l'ha fatta bene ha creato l'account administrator provvisorio e si è riavviato diverse volte poi alla fine c'era proprio scritto che aveva fatto tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pippo_io

Utente Attivo
218
6
Durante l'installazione se selezioni riavvio automatico crea un account amministratore con cui ha tutti i privilegi per riavviare e fare tutto quello che deve poi quando finisce ad istallare lo cancella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili