PROBLEMA Problema Aggiornamenti Windows

Pubblicità

pippo_io

Utente Attivo
Messaggi
218
Reazioni
6
Punteggio
39
Ieri ho installato Windows 7 e ho scaricato tutti gli aggiornamenti con wsus, non ne avevo realmente bisogno Windows update funziona ma ero curioso di provarlo. La procedura è andata a buon fine però Windows update gli aggiornamenti me li trova lo stesso e dice che il pc non è aggiornato... perché tutto ciò? Il controllo degli aggiornamenti l'ho fatto a procedura terminata ho anche riavviato un paio di volte
5e443738168a7bc2f6e96fe1d19adb9b.jpg


5e443738168a7bc2f6e96fe1d19adb9b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con wsus li ho scaricati e installati ma Windows update non li rileva installati e li ripropone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con wsus li ho scaricati e installati ma Windows update non li rileva installati e li ripropone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è una serie di codici che permette di resettare Windows Update e quindi di cancellare gli aggiormamenti che sono stati solo scaricati o/e quegli aggiornamenti la cui installazione non è andata a buon fine a causa di un errore.

Apri blocco note e scrivi questo così com'è:

net stop bits
net stop wuauserv
del /f /q %windir%\WindowsUpdate.log
del /f /s /q %windir%\SoftwareDistribution\*.*
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\atl.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\jscript.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\msxml3.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\softpub.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuapi.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuaueng.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuaueng1.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wucltui.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wups.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wups2.dll
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuweb.dll

REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v AccountDomainSid /f
REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v PingID /f
REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v SusClientId /f

net start bits
net start wuauserv
wuauclt /resetauthorization /detectnow


Poi vai su File, salva con nome e nella casella "salva come", imposta: "tutti i file".
Poi su nome File, scrivi un nome caso, es WU (windows update). Es. "WU.bat". Devi scrivere ".bat" perchè altrimenti non funziona. Le virgolette non le devi scrivere.
Lo salvi o sul desktop o su documenti. Poi lo apri, lasci che fa quello che deve fare. Una volta finito, riavvia il pc.

Questo codice l' ha scritto uno degli esperti nel forum ufficiale della Microsoft quindi è tutto ok al 101%.
 
Ho fatto e ho eseguito e me li ha tolti tutti poi ho rifatto il controllo e sono riusciti tutti... glie li ho fatti fare tutti ci ha messo quasi 5 ore pero wsus mi ha lasciato con il dubbio funziona o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si li ho scaricati tutti dentro a una cartella e poi ha installato, la procedura l'ha fatta bene ha creato l'account administrator provvisorio e si è riavviato diverse volte poi alla fine c'era proprio scritto che aveva fatto tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Durante l'installazione se selezioni riavvio automatico crea un account amministratore con cui ha tutti i privilegi per riavviare e fare tutto quello che deve poi quando finisce ad istallare lo cancella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top