e quindi ti ha cambiato la secondaria che unito al fatto che in casa hai fatto tutti i controlli del caso ti puoi mettere l'anima in pace che il problema non e' li :utonto:
e quindi mi sa' che hai anche la diafonia, ti dico anche perche' ti ricordo sempre il peccato originale del md48 (si lo so che cerchi di dimenticare ma non puoi, non sarebbe giusto nei confronti di questo povero mux che cerca di fare il suo dovere fino in fondo :hihi:) in effetti il tuo target e' proprio quello dei 14mb e la diafonia la segnali molto semplicemente al tecnico, gliela butti li quasi casualmente come ipotesi di scuola e vedi la sua reazione, segnalarla prima all'assistenza ho il forte dubbio su
come poi arriverebbe tradotta ai tecnici sul territorio questa informazione, credimi meno si dice meglio e' :figo: (ho assistito a discussioni che voi umani non potete nemmeno immaginare e non e' una battuta) a meno di non riuscire a contattare veramente i tecnici Wind, l'opzione twitter rimane la preferita .... l'attenuazione e' un valore influenzato esclusivamente dalla distanza dalla centrale (o da un cambio di modulazione, da Adsl2 a G.DMT si abbassa leggermente), oppure se il cavo che ti collega in centrale e' usurato, rimane da cambiare la primaria e poi e' tutto nuovo ...
io mi riferivo al tecnico Telecom che era andato tutto baldanzoso proponendo anche il cambio chiostrina, questo arriva gia pagato eh :asd: