Salve,ho un problema con una cartella contenente dei fie se clicco sulla cartella mi appare la scritta imposibile accedere a (e mi esce il nome della cartella) il messaggio continua dicendo ...la diractory o il file è danneggiato e illeggibile ...ho provato a fare un ripristino perchè all'avvio di windows questo è il consiglio che mi usciva scritta che il problema poteva essere dato da un software scaricato (ma che io sappia non ho scaricato software) ,ma il problema non si è risolto...ora mi chiedo devo rassegnarmi che ho perso il contenuto della cartella e cancellarla ?oppure si può fare altro per recuperare?e cancellando la cartella dopo l'hard disk andrà bene perchè ovviamente ho altre cartelle nell'hard disk,ogni volta che accendo il pc mi prima di aprire windows mi esce una schermata nera con scritto ...controllo in corso del file system su E : (che sarebbe ovviamente la lettera dell'hard disk) il file system è di tipo ntfs. l'etichetta del volume è ed esce il nome della cartella. poi il messaggio prosegue cosie necessario eseguire la verifica di coerenza su uno dei dischi.la verifica del discopuà essere annullata,ma si consiglia di continuare. il disco sarà ora controllato.impossibile aprire il volume per accesso diretto. impossibile eseguire autochk a causa di un errore dovuto a un software installato di recente.utilizzare la funzionalità di ripristino di sistema disponibile di controllo per ripristinare il sistemaa uno stato precedente alla recente installazione del software.
errore non specificato (766f6c756d652e63 3f1)
errore non specificato (766f6c756d652e63 3f1)