Problema Acer Swift 1 SF114-32-P56T

Stegiu17

Utente Attivo
1,256
200
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
EK QUANTUM MOMENTUM X570 Strix
Scheda Madre
B500-E Gaming
HDD
Sabrent 256GB + 2 Crucial 1tb +
RAM
32Gb 3600mhz Ballistix
GPU
Aorus 3080 Extreme
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850
PSU
NZXT C850
Case
Metallicgear qube neo
OS
Windows 11 PRO X64
Eccomi qui buona sera a tutti, vorrei un consiglio per un problema a questo PC praticamente, l ho comprato sul warehouse su amazon per il BF a 266€ e da ieri, da un problema che prima dava solo saltuariamente, praticamente per accenderlo e farlo funzionare deve essere per forza attaccato alla corrente, appena lo stacco si spegne e se lo accendo da staccato non parte, prima fino a qualche giorno fa ogni tanto non si accendeva e dovevo fare il reset della batteria e poi andava... Andava anche la batteria qualche giorno fa ora proprio niente. Cosa faccio? Lo restituisco visto che ho il reso fino al 31/01? Se lo restituisco sui 3/400€ avete qualcosa da consigliarmi? Solo lavoro excel e navigazione normale, no gaming o editing. Grazieee

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

rtype

Utente Attivo
1,135
267
Decisamente da restituire,ha problemi alla batteria oppure nel circuito di alimentazione. Mandalo indietro.
Per il notebook sui 400 euro ci sta una guida di manuel dove sicuramente troverai quello che cerchi
 
  • Mi piace
Reazioni: Stegiu17

Stegiu17

Utente Attivo
1,256
200
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
EK QUANTUM MOMENTUM X570 Strix
Scheda Madre
B500-E Gaming
HDD
Sabrent 256GB + 2 Crucial 1tb +
RAM
32Gb 3600mhz Ballistix
GPU
Aorus 3080 Extreme
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850
PSU
NZXT C850
Case
Metallicgear qube neo
OS
Windows 11 PRO X64
U

Utente 16812

Ospite
Eccomi qui buona sera a tutti, vorrei un consiglio per un problema a questo PC praticamente, l ho comprato sul warehouse su amazon per il BF a 266€ e da ieri, da un problema che prima dava solo saltuariamente, praticamente per accenderlo e farlo funzionare deve essere per forza attaccato alla corrente, appena lo stacco si spegne e se lo accendo da staccato non parte, prima fino a qualche giorno fa ogni tanto non si accendeva e dovevo fare il reset della batteria e poi andava... Andava anche la batteria qualche giorno fa ora proprio niente. Cosa faccio? Lo restituisco visto che ho il reso fino al 31/01? Se lo restituisco sui 3/400€ avete qualcosa da consigliarmi? Solo lavoro excel e navigazione normale, no gaming o editing. Grazieee

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se funziona bene quando è alimentato dalla rete elettrica, probabilmente la batteria è "andata" :asd:
Se è così, puoi risolvere prendendone una "commerciale", di quelle compatibili a basso prezzo ... :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili