Problema Acer Swift 1 SF114-32-P56T

Stegiu17

Utente Attivo
1,215
191
Hardware Utente
CPU
Intel core i7 2600k@4.2ghz
Dissipatore
Zalman cnps10x Performa
Scheda Madre
Asus p8p67 REV 3.1
Hard Disk
Seagate Barracuda 7200 rpm 1Tb + Samsung 840 pro 128GB
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Scheda Video
Gigabyte triventola 6950 OC 1gb
Scheda Audio
Integrata
Monitor
LG M2352
Alimentatore
Ocz modxstream 600w
Case
CM 690 II Lite + 5 ventole
Periferiche
saitek x52 pro
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64 bit
Eccomi qui buona sera a tutti, vorrei un consiglio per un problema a questo PC praticamente, l ho comprato sul warehouse su amazon per il BF a 266€ e da ieri, da un problema che prima dava solo saltuariamente, praticamente per accenderlo e farlo funzionare deve essere per forza attaccato alla corrente, appena lo stacco si spegne e se lo accendo da staccato non parte, prima fino a qualche giorno fa ogni tanto non si accendeva e dovevo fare il reset della batteria e poi andava... Andava anche la batteria qualche giorno fa ora proprio niente. Cosa faccio? Lo restituisco visto che ho il reso fino al 31/01? Se lo restituisco sui 3/400€ avete qualcosa da consigliarmi? Solo lavoro excel e navigazione normale, no gaming o editing. Grazieee

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

rtype

Utente Attivo
810
188
Hardware Utente
Decisamente da restituire,ha problemi alla batteria oppure nel circuito di alimentazione. Mandalo indietro.
Per il notebook sui 400 euro ci sta una guida di manuel dove sicuramente troverai quello che cerchi

• Mi piace
Reactions: Stegiu17

Stegiu17

Utente Attivo
1,215
191
Hardware Utente
CPU
Intel core i7 2600k@4.2ghz
Dissipatore
Zalman cnps10x Performa
Scheda Madre
Asus p8p67 REV 3.1
Hard Disk
Seagate Barracuda 7200 rpm 1Tb + Samsung 840 pro 128GB
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Scheda Video
Gigabyte triventola 6950 OC 1gb
Scheda Audio
Integrata
Monitor
LG M2352
Alimentatore
Ocz modxstream 600w
Case
CM 690 II Lite + 5 ventole
Periferiche
saitek x52 pro
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64 bit

gronag

Utente Èlite
18,140
6,098
Hardware Utente
Eccomi qui buona sera a tutti, vorrei un consiglio per un problema a questo PC praticamente, l ho comprato sul warehouse su amazon per il BF a 266€ e da ieri, da un problema che prima dava solo saltuariamente, praticamente per accenderlo e farlo funzionare deve essere per forza attaccato alla corrente, appena lo stacco si spegne e se lo accendo da staccato non parte, prima fino a qualche giorno fa ogni tanto non si accendeva e dovevo fare il reset della batteria e poi andava... Andava anche la batteria qualche giorno fa ora proprio niente. Cosa faccio? Lo restituisco visto che ho il reso fino al 31/01? Se lo restituisco sui 3/400€ avete qualcosa da consigliarmi? Solo lavoro excel e navigazione normale, no gaming o editing. Grazieee

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se funziona bene quando è alimentato dalla rete elettrica, probabilmente la batteria è "andata" :asd:
Se è così, puoi risolvere prendendone una "commerciale", di quelle compatibili a basso prezzo ... :look:

Entra

oppure Accedi utilizzando