Problema Acer 6930g

Pubblicità

qwerty1986

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti. Piacere di conoscoscervi. Vi scrivo per un problema che ho riscontrato sul mio notebook. Due settimane fa comprato l'acer sopra citato andava benissimo ma non quando giocavo..praticamente mentre gioco appena c'è una seqenza filmata il compurer si "freeza", si blocca e lo devo spegnere necessariamente tenedo premuto il tasto di accensione. Credevo che essendo un problema del notebook l'ho fatto sostituire...ma l'altro notebook da lo stesso problema..Il scheda grafica è un nvidia 9600m gt da 512 mb ho provato gli ultimi driver ma fa ugulamente la stessa cosa. Avete soluzioni in proposito al mio problema? grazie per le eventuali risposte. Saluti

Si i giochi sono tutti originali. Ho provato Pes2009, Assassins Creed e Need for speed Prostreet. Ma ho anche provato giochi un pò più datati tipo hospital tycoon con lo stesso risultato

Si i giochi sono tutti originali. Ho provato Pes2009, Assassins Creed e Need for speed Prostreet. Ma ho anche provato giochi un pò più datati tipo hospital tycoon con lo stesso risultato
Ho notato che onhi tanto, quando non si blocca, windows vista mi da una schermata blu con un errore nel file dxgkrnl.sys ho provato a fare una ricerca e dicono di scaricare degli aggiornamenti che quando li installo mi dicono che il sistema operativo non è compatibile ma gli aggiornamenti sono tutti per windows vista sp1 proprio quello che ho installato io (anche quello su licenza).

Verifica prima di installare gli aggiornamenti se hai un sistema a 32 o a 64bit in modo da installare quelli giusti.

A occhio e croce è un problema directx.
Hai già provato a installare soluzioni tipo questa?
Disponibilità di un aggiornamento che migliora la compatibilità e l'affidabilità di Windows Vista

Riesci a copiarmi l'esatta frase dell'errore che ti esce?

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e poi giù mi da il file che ho scritto sopra. i driver sono tutti aggiornati all'ultima versione attualmente disponibile. Ho provato a scaricare l'aggiornamento che dici tu ma non me lo fa installare mi dice che il file non è compatibile con il mio sistema operativo. anche se ho scaricato il file per vista x86(32 bit)

Bene visto le scarsa importanza che avete dato alla mia conversazione sarò costretto a mandare il computer in assistenza..Grazie cmq

Bene visto le scarsa importanza che avete dato alla mia conversazione sarò costretto a mandare il computer in assistenza..Grazie cmq
Ciao, secondo me a prescindere dalla tua risposta piccata, fai bene a mandarlo in assistenza. Un computer comprato da due settimane deve funzionare come un orologio svizzero, non esiste proprio che l'acquirente deve sbattersi a far funzionare le cose...

ciao a tutti :)
anche io ho il problema con sto portatile...acer 6930..quello che volevo chiedervi è che seguendo il link che avete scritto sopra per scaricare i driver mi chiede di iscrivermi e pagare con carta di credito per utilizzare il servizio...sapete dirmi qualcosa in merito?ci sono altri siti dove scaricarli senza pagare?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro