Problema Acer 6930g

Pubblicità
ciao a tutti :)
anche io ho il problema con sto portatile...acer 6930..quello che volevo chiedervi è che seguendo il link che avete scritto sopra per scaricare i driver mi chiede di iscrivermi e pagare con carta di credito per utilizzare il servizio...sapete dirmi qualcosa in merito?ci sono altri siti dove scaricarli senza pagare?
grazie

pagare? ma in che razza di sito sei finito? laptopvideo2 non fa pagare per scaicare i drivers! io l'ho sempre usato senza mai pagare alcunchè!

A occhio e croce è un problema directx.
Hai già provato a installare soluzioni tipo questa?
Disponibilità di un aggiornamento che migliora la compatibilità e l'affidabilità di Windows Vista

Riesci a copiarmi l'esatta frase dell'errore che ti esce?

vorrei installare anch'io l'aggiornamento del link, ma, mi dice che il file non è compatibile
ho lo stesso modello di qwerty, vista hp 32bit
cosa devo fare per installarlo?

come non detto: è un fix del 2007 già compreso nel sp1 di vista...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono fresco d'iscrizione, anch'io possiedo un acer 6930g che frizzava quando facevo partire giochi come farcry 2, mass effect ecc.
Ho risolto flashando il bios che purtroppo non è ancora pubblicato sul sito ufficiale acer.
Premesso che non mi assumo responsabilità dei danni provocati dall'uso del seguente applicativo, se volete posto il link dove scaricarlo sempre se non infrango alcun regolamento ;)

un saluto a tutti. sono nuovo del forum e spero di poter trovare qua una soluzione-

Bastava aggiornare il bios.....Vabbè meglio così cmq è tutto risolto.
scusate l'ignoranza, ma per aggiornare il bios come posso fare ?

ho anke io un 6930g e ho lo stesso identico problama giocando a world of warcraft.

adesso mi stò attrezzando anke con un supporto di quelli in alluminio con ventole per ridurre la tempmeratura (solo navigando in rete o usando office la t° della gpu mi sale quai a 70 gradi), ma se centra anke il bios preferisco informarmi subito su cosa devo fare.

grazie dell'attenzione !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro