PROBLEMA Problema accesso siti (la connessione non è privata)

borux83

Nuovo Utente
24
0
Fatto tutto. Ho fatto anche la scansione completa finale e mi ha c'è cancellato anche le chiavi registro, ma nulla.. Il problema c è sempre
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Fatto tutto. Ho fatto anche la scansione completa finale e mi ha c'è cancellato anche le chiavi registro, ma nulla.. Il problema c è sempre
Pensa seriamente al formattone.
Adesso ti dico come avevo risolto io. Come ti dicevo nel mio caso il problema grosso era che il pc non riusciva a identificare il tipo di rete alla quale era connesso. Qualsiasi tipo di rete.
La soluzione che ho trovato, dopo ore e ore di prove è stata questa (ti scrivo da windows 8.1 quindi magari per windows 7 il percorso cambia un po'):
NB: fai tutte queste operazioni offline per sicurezza
Apri REGEDIT con diritti di amministratore.
Ti posizioni su HKEY_LOCAL_MACHINE. Dal menu in alto scegli modifica - trova.
Come ricerca metti la tua rete (nel tuo caso scrivi TISCALI_HF) e cerchi.
In win 8.1 la lista delle reti è sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\NetworkList\Profiles.
Cancelli tutte le voci che vedi con dentro il rettangolo con la X (ovviamente tu avrai dei numeri diversi e anche meno voci).
Importante è che non cancelli Profiles e Unmanaged ma SOLO le righe DENTO quella radice.
Fatto questo riavvia e poi collegati nuovamente a internet
Cattura.JPG
 
Ultima modifica:

borux83

Nuovo Utente
24
0
Buongiorno ragazzi, HO RISOLTO! stavo seriamente pensando alla formattare ma ho risolto cancellando tutti gli aggiornamenti e reinstallandoli. Alla fine fine il problema era il S.O. Grazie per le dritte, spero che la mia esperienza possa servire anche a qualcun altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!