Problema accesso a messenger con la mia email

abenobashi

Utente Attivo
32
2
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
Western Digital Caviar Green 1,5TB, 7200rpm, 64MB
RAM
Patriot Memory DDR2 1066MHz 4GB
GPU
GTX 460 SuperClocked
Audio
Integrata
Monitor
TV T260 HD
PSU
Thermaltake ToughPower 650W
Case
Enermax Phoenix
OS
Windows 7 Enterprise 32bit & 64bit
All'improvviso oggi non riesco più ad accedere a messenger. Ho fatto varie prove e ho cercato in rete soluzioni ma nulla. Ho provato a reinstallare messenger 2011. Ho disisinstallato messenger 2011 e reinstallato messenger 2010. Ho eliminato i dati che salvavano i miei dati di accesso e ho tolto la spunta su salva password e accedi automaticamente. Ho provato ad accedere con altre email e con quelle riesco ad accedere senza problemi. Ho provato ad accedere con la mia email su un altro computer e anche li funziona. Praticamente il problema è accedere con la mia email sul mio computer. L'errore che mi da è "800488eb" e se ho capito bene lo da quando i dati di accesso sono sbagliati ma li ho provati a reinserire più volte ma senza buoni risultati. Ovviamente il Caps Lock è disattivato. Se accedo alla mia posta da msn.it riesco ad accedere. Spero di avere dato sufficienti info per risolvere il mio problema. Grazie anticipatamente.
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Ma da quanto hai questo problema? Potrebbe essere un problema temporaneo di Messenger..
 

abenobashi

Utente Attivo
32
2
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
Western Digital Caviar Green 1,5TB, 7200rpm, 64MB
RAM
Patriot Memory DDR2 1066MHz 4GB
GPU
GTX 460 SuperClocked
Audio
Integrata
Monitor
TV T260 HD
PSU
Thermaltake ToughPower 650W
Case
Enermax Phoenix
OS
Windows 7 Enterprise 32bit & 64bit
È solo da oggi pomeriggio verso le 17 ma non essendomi mai successo prima ho pensato potesse essere altro siccome va l'accesso della mia email su gli altri pc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili