jack_the_beast
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti(sta scrivendo un mio amico)! Ho un problema veramente strano :skept: spingo il bottone per l'accensione del pc ma... si propio così, non mi si accende! pensando fosse l'alimentatore l'ho provato sul pc di un mio amico ma è tutto ok (ho provato anche la ventola del processore ma funziona). allora ho pensato ai cavetti che collegano l'accensione alla scheda madre, ma controllati anche quelli con un tester, ho visto che funzionano. non riesco veramente a capire cosa potrebbe avere... se qualcuno ha un idea...
ps: era qualche mese che all'accensione mi diceva "CPU fan error" ma me ne sono strafregato e facevo resume :evil: poi era qualche settimana che mi faceva dei rumori strani la ventola, ma dandogli un calcio smetteva... (lo so, sono una bestia... ma comunque penso era solo la polvere incrostrata tra le palette della ventola :cav:)
Pc
Scheda madre: Asus M2N-X
Processore: AMD Athlon x2
Ram: 2 x 1 giga, corsair
Scheda video: Nvidia GeForce 8600 GT 512 (si alimenta con la scheda madre)
Alimentatore: 550 watt
Hard disk: 160 giga maxtor
ps: era qualche mese che all'accensione mi diceva "CPU fan error" ma me ne sono strafregato e facevo resume :evil: poi era qualche settimana che mi faceva dei rumori strani la ventola, ma dandogli un calcio smetteva... (lo so, sono una bestia... ma comunque penso era solo la polvere incrostrata tra le palette della ventola :cav:)
Pc
Scheda madre: Asus M2N-X
Processore: AMD Athlon x2
Ram: 2 x 1 giga, corsair
Scheda video: Nvidia GeForce 8600 GT 512 (si alimenta con la scheda madre)
Alimentatore: 550 watt
Hard disk: 160 giga maxtor