- Reazioni
- 4,222
- Punteggio
- 182
L'unico è riuscire a collegarsi all'ftp hp per scaricare l'ehd corretto e provare a ripristinare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì ci sto provando..ma con la VPN degli Stati Uniti non lo apre ...non so quale provare.L'unico è riuscire a collegarsi all'ftp hp per scaricare l'ehd corretto e provare a ripristinare.
Sempre che Hp lo abbia...e non è detto visto che non "nasce" come hp...L'unico è riuscire a collegarsi all'ftp hp per scaricare l'ehd corretto e provare a ripristinare.
Buona sera, ho provato ad aprire il Link ma c'è una guida per l'istallazione, non la pagina del download. GrazieHai provato a scaricare da qui il firmware...
V6.S6.15.TSCOMMON.35.hds.zip
e vedere che succede...magari non c'entra con l'HD...
Ci sono 2 file uno è la guida e l'altro da 294.7 MB è il firmware.Buona sera, ho provato ad aprire il Link ma c'è una guida per l'istallazione, non la pagina del download. Grazie![]()
Ok appena ho provato l'aggiornamento ti faccio sapere. Grazie ancora.Ci sono 2 file uno è la guida e l'altro da 294.7 MB è il firmware.
Altrimenti sarebbe una guida un po' pesante...
ok ma sapresti dirmi come si cerca la scheda nella partlist oppure direttamente il codice? perchè per ora riesco solo a confrontarla "a vista" con quello che il mercato online offre ahahahahIn basso a destra vedo molti condensatori gonfi.
Potrebbero avere un ruolo nel guasto o non centrare niente ma di certo non vanno bene.
da qui si potrebbe individuare?Mai visto 'sta stampante in vita mia.