PROBLEMA problema accensione pc

Pubblicità

alvaro giacomucci

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
salve.sono un paio di giorni che il computer quando lo accendo patrono solo le ventole per poi riavviarsi subito apperendomi sul monitor la foto allegata. avete qualche consiglio su come risolvere o sulla causa del problema? grazie

Allegati

• IMG_1629.webp
    IMG_1629.webp
    67.5 KB · Visualizzazioni: 41
io ho metto uefi dove dice boot device control. devo cambiarlo anche su qualche altra parte?
Dove hai la possibilità, sposta tutto su UEFI perché leggo un sacco di cose impostate su legacy. Se non dovesse partire windows allora imposta di nuovo in Legacy e purtroppo dovresti reinstallare windows in modalità Uefi perchè va cambiata la tabella del disco.

Dove hai la possibilità, sposta tutto su UEFI perché leggo un sacco di cose impostate su legacy. Se non dovesse partire windows allora imposta di nuovo in Legacy e purtroppo dovresti reinstallare windows in modalità Uefi perchè va cambiata la tabella del disco.
allora una volta acceso il pc se entro nel bios e metto tutto su uefi il computer funziona senza problemi. mentre se io spengo il pc con impostato tutto su uefi quando lo riaccendo mi si blocca sul controllo della vga. forse perche non trova i driver. dici che mi conviene impostare tutto in uefi, formattare gli ssd e rimettere win 10?

allora una volta acceso il pc se entro nel bios e metto tutto su uefi il computer funziona senza problemi. mentre se io spengo il pc con impostato tutto su uefi quando lo riaccendo mi si blocca sul controllo della vga. forse perche non trova i driver. dici che mi conviene impostare tutto in uefi, formattare gli ssd e rimettere win 10?

Se hai la possibilità si, imposta tutto su uefi e reinstalla windows in questa modalità

Pubblicità
Pubblicità