Ciao a tutti, premetto che il mio portatile non ha mai avuto problemi, ora ne presenta uno bello rilevante. Innanzitutto, la spia del tasto d'accensione (se collegato al trasformatore o alla batteria) rimane sempre accesa, tenendolo premuto non mi da segni di vita, la spia continua a rimanere accesa ma il computer non si accende. Se invece, stacco l'alimentazione (batteria o presa), chiudo il pc, e dopodichè attacco la batteria o all'alimentatore e lo apro, mi si accende, oltre alla spia di power (senza schiacciare il tasto di accensione) anche la spia del wifi, si accende lo schermo compare il simbolo dell'HP e si rispegne, lasciando però sempre la spia del tasto power accesa.
In precedenza ho avuto un Acer con problemi, se non ricordo male, alla scheda video, quella su cui si può fare il reflow e rebbaling, secondo voi qui il problema è lo stesso?
In precedenza ho avuto un Acer con problemi, se non ricordo male, alla scheda video, quella su cui si può fare il reflow e rebbaling, secondo voi qui il problema è lo stesso?