DOMANDA Problema a passare a Windows 10

Pubblicità
Ci sono metodi alternativi per passare a Windows 11 con hardware non supportato.

.
si ma poi avrai cmq problemi con patch e aggiornamenti se bypassi i requisiti, a quel punto tanto vale metterci Linux o qualcosa di simile. Io un Pc di quell'età lho adibito a NAS con una distro dedicata

Io ne ho uno sotto mano da qualche mese, ma tanti, a quanto scrivono, hanno PC vecchi con win11 operativo.

Il problema può essere il passaggio alla nuova versione che potrebbe non consentire l'aggiornamento.
Ma evidentemente un metodo per farlo c'è. Vedremo con la 25h2 .

.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho uno sotto mano da qualche mese, ma tanti, a quanto scrivono, hanno PC vecchi con win11 operativo.

.
sarà ma io non mi fiderei, la sicurezza è importante e senza TPM di certezze non ne hai.
Già win11 ha le sue falle, figurati un OS dove hai bypassato i sistemi di sicurezza

Ma non credo che i bypass di win11 facciano decadere la sicurezza in modo esagerato.
Alla fine gli dici solo di non controllare la presenza di determinate funzioni.
Tant'è vero che se sposti il disco win 11 da un PC supportato su un PC vecchio non fa nessun capriccio.

.

L'importante, pare, sia la presenza di un processore che abbia determinate istruzioni.
Comunque per uso mio "personale" mi accontento di avere pc non ufficialmente supportati.
Per i clienti invece devono esserlo in modo assoluto.

Pubblicità
Pubblicità