Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
...giusto per capire....
che vuol dire monitor : TV LCD 32"?
Usi un tv come monitor? e come è attaccato? vga? dvi?
....se dici di sentire wincows partire forse è solo un banale problema di collegamento....
significa che ho un benq t701 da 17" che uso normalmente ( che sto per vendere!! ) e quando voglio giocare bene mi attacco questo tv hd da 32 con una presa collegata direttamente dalla vga al tv.
tutto qui:)
e che problema banale potrebbe essere? ho attaccato l'ali, la scheda alla motherboard..
grazie comunque a tutti per l'aiuto! veramente notevole!
si comunque mi sembra di aver capito che il problema lo dia sul monitor e non sulla tv.
ripeto: hai aggiornato bios? se è incompatibilità si risolve 99% delel volte via flsh del bios.
altrimenti è guasta la tua VGA, non c'è bisogno di girarci attorno ancora... anche se per sicurezza provarla su un altro pc o portarla da un negoziante di fiducia (DI FIDUCIA... chiunque altro ti direbbe che è rotta senza nemmeno guardarla e te ne appiopperebbe una nuova) aiuterebbe
il problema è che per la mia mobo non ce ne sono nemmeno di aggiornamenti
( asrock 939 dual-sata ).per ora ho preso una mobo a8n-e Sli con chipn nforce4. se neanche cosi va cambierò scheda...
.....certo che ormai per le schede video siamo disposti a spendere un capitale....
questo è dannossisimo x il mercato!
gia hai speso 220 euro x la gt (ricordiamoci....450.000 lire), acquisto che rende necessario cambiare tutto il pc....
Cosi non va bene!
Se per cambiare radio dobbiamo cambiare tutta la macchina.....