PROBLEMA 8800 GT! nessun segnale video

Pubblicità
quindi il problema quale può essere? la scheda video difettosa, pare non esserci dubbio.

Secondo voi?

rompo tanto su questo perchè siccome non ho piu una dannata lira, se me la faccio sostituire per niente spendo 30 euro in più.
e poi dopo due anni ad aspettare crysis, ora ce l'ho e questo dannato problema mi blocca la strada!

allora dici che l'ali va bene?

però guarda che l'ali (corsair hx520 ) non è mio, ma quello che ho montato del mio amico; siccome non va quello, tutto mi induce a pensare che sia laVGA difettosa. io ho un ( :doh: ) maxima power atx, che sto cambiando con un power titan da 560W.

comunque con il corsair e la asrock dovrebbe andare, eppure non va....

non è che è difettosa?

Grazie per tutto l'aiuto

converebbe provare con sistema intel..per toglieri ogni dubbio...se manco con sk madre totlamente diversa funziona..allora è la sk video ke non va...

beh abbiamo provato su sistema VIA e uli...intendo dire hche la mia mobo è supportata dalla 8800 gt in teoria,perchè ha pci ex 16X...l'ali dovrebbe andare perchè ho provato il corsair xh520...
che cavolo è?
che rottura, il fatto che all'avvio il pc faccia strani bip noin puo indicare una vga difettosa?

dai...sono disperato..dopo due anni ad aspettare crysis devo patire giorni di pazienza e frustrazione per non poterci giocare, e senza una scheda funzionante...la 8800 gt comunque ha solo un cavo da collegare vero?

pagherò molti bigliettoni a chinque mi risolva il problema! LOL

:(:(:(:( se vi sfugge qualcosa vi ripeto tutto, piuttosto....devo riuscire a capire cosa cè che non va!
non mi pare che la srock 939 dual-sata sia incompatibile...quelle sono le Mobo con chipset VIA.

aiuto! grazie fratelli per tutto l'aiuto!!!!

se non ti funge e non ci sono evidenti motivi per cui non dovrebbe funzionare è la vga difettosa... mettiti l'anima in pace e chiedi un rma. anzi forse sei ancora in tempo per un doa

io ormai me la faccio sotituire..se non andasse ancora, cosa potrebbe essere?

------> secondo me o mobo che non è compatibile..il che mi sembra asssurdo visto che altra gente ce l'ha e non ha alcun problema..

------> l'alimentatore non va bene, ma stento a crederlo visto che ho poi installato il corsair...

?????????????????????????????????????????????????????????????????

ma sei sicuro di aver collegato il connettore a sei pin ?
la scheda l hai inserita bene nel suo slot ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro