PROBLEMA 8800 GT! nessun segnale video

Pubblicità
scusate se sono tedioso, sembro un pazzo, ma dovete immedesimarvi..:rolleyes:

si inserita bene, collegato il cavo diretto dell'ali alla VGA... se volete una foto di come ho sistemato, ve la posto...voi per caso sapete se questa mia mobo è incompatibile?

e poil domandone: se l'ali fosse insufficientemente potente, partirebbe windows? da cosa lo capirei?

hai proprio ragione....vi faccio sapere con la scheda sostituita come va!
anche perchè se l'ali (nmon il corsair, quello mio) non fosse adatto, allora non partirebbe windows vero? perchè nel pc va tutto..solo che non cè segnale video!

Ciao!Io ho sostituito la mia vecchia scheda madre asus m2v con chipset Via con una gigabyte con chipset Nforce 430 e ora la 8800 gt funziona alla grande!

azz...grazie per l'informazione!

però io ho cipset ULI, che dovrebbe andare bene...sapevo quella brutta storia dei VIA, ma io non l'ho...

qualcuno sa se anche questa potrebbe dare problemi?

la mia fa dei bip...ho provato a togliere un banco da 1 gb ma niente...

ecco il mio ali: può andare?

ac input: AC 115V/ 230V; 50-60HZ; 10-50A

MODEL OUTPUT : \ 3.3. V \ 5V \ 12V1 \ 12V1 \ -5 \ -12 \ +5VSB

MAX CURRENT : \ 34 A \ 36A \ 18A \ 20A \ 0.3 A \ 0.8 A \ 20A

3.3 V, 5V \ Combined load : 270 W
3.3 V, 5+12V \ Combined load : 570 W

Max Output : 500W

Ho poi notato che nel bios cè questa impostazione :

Primary graphics adapter: PCI -- e non è settato su PCIE VGA.

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

l ali può andare.. secondo me è un problema di compatibilità della mobo.. non hai amici che hanno mobo con altri chipset per provare ?

purtroppo no....cè un tipo che mi offre un' a8n sli a 50 euro...è un chip nforce 4: che faccio, la prendo? o potrei ancora risolvere il problema?

prova appunto a cambiare quella impostazione del bios....se hai già mandato la sk video in sostituzione...prima di cambiare mobo porva con al modifica della sudetta opzione nel bios..e poi nel caso alla sostituzione della mobo

quell opzione indica solo che tipo di vga il sistema cercherà per prima.. l unico problema che può darti è rallentare di qualche secondo l avvio

Io proverei a cambiare la mobo!Con me ha funzionato!E poi per cambiare la scheda video spenderesti di più!Ma questa è una mia opinione!Tocca a te decidere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro