problema 8400 gs da 512 mb

Pubblicità
giocare=divertirsi e divertirsi non è = a 1920x1080 aa4x af 8x very high

basta 1280x1024

a sto punto meglio una PSP scusa. voglio vederti a sparare al nemico fra uno scatto e l'altro. Supero a mala pena i 40 frames io che gioco a 1280 x 1024 avendo un 19" LCD, tu sicuramente avrai un bel po' di magagne.

a sto punto meglio una PSP scusa. voglio vederti a sparare al nemico fra uno scatto e l'altro. Supero a mala pena i 40 frames io che gioco a 1280 x 1024 avendo un 19" LCD, tu sicuramente avrai un bel po' di magagne.
scusa, ma sparare a 1280x1024 si riesce anke bn......so ke ce un abisso, ma crysis è bello a 1280x1024.....a 1920x1080 ti fotte il pc...cmq nessuno, ti posto il link delle ultime dx...http://www.microsoft.com/downloads/...FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3...

no penso di no

gioco a crysis con la mia config ed è perfetta

sto sui 25-30 frame a 1366x768 tutto medium e high(tranne gli shader)

non penso arma 2 sia più schifoso di crysis a livello di rifinitura

edit ty thunder

no penso di no

gioco a crysis con la mia config ed è perfetta

sto sui 25-30 frame a 1366x768 tutto medium e high(tranne gli shader)

non penso arma 2 sia più schifoso di crysis a livello di rifinitura

edit ty thunder
Arma 2 è più pesante di crysis. Cmq 25-30 frames....quando arrivano le scene pesanti, le ammucchiate, 20-30 soldati che sparano con il fuoco attorno o roba del genere.....a quanto scendono per cuoriosità ?:asd: io ne facevo 60-70 nelle passeggaite dentro le foreste ma poi mica rimanevano così quando combattevo.

giocare=divertirsi e divertirsi non è = a 1920x1080 aa4x af 8x very high

basta 1280x1024
bello sapere che non sono l unico che la pensa cosi:lol:

a parte tutto, il provvederi SUBITO ad aggiornare xp al service pack 3!!!
prima di farlo, disinstalla la demo con un tool avanzato, aggiorna il sistema e riprova l installazione:sisi:

l sp2 è pieno di bug e difetto a livello di prestazioni grafiche che sono state migliorate con l sp3

http://www.microsoft.com/DOWNLOADS/...FamilyID=5b33b5a8-5e76-401f-be08-1e1555d4f3d4

Perchè non hai mai avuto una vga di fascia TOP, altrimenti non ne faresti più a meno.
ne ho fatto a meno fin ora e continuerò a farne a meno
ogni individuo ha esigenze diverse, i miei soldi penso di poterli investire meglio che in una scheda grafica che dopo 6 mesi gia è superata:cav:

qui sul forum leggo di gente che cambia i propri sistemi solo perchè escon osistemi nuovi, io con il mio pc economico gioco a quello che mi pare quanto mi pare senza troppe pretese..

Arma 2 è più pesante di crysis. Cmq 25-30 frames....quando arrivano le scene pesanti, le ammucchiate, 20-30 soldati che sparano con il fuoco attorno o roba del genere.....a quanto scendono per cuoriosità ?:asd: io ne facevo 60-70 nelle passeggaite dentro le foreste ma poi mica rimanevano così quando combattevo.

da 25-30 scendo a 22-23 massimo infatti gioco sempre in modo scorrevole

ho installato sp3 ma mi da lo stesso maledetto errore vabbè vuol dire che la demo non la provo tanto lo sm3 lo ho perchè gioco a crysis

domani formatto

oxyde grazie per l'appoggio

figurati, speriamo che col gioco tu riesca a giocare ;)
magari è uno stupido problema della demo

da 25-30 scendo a 22-23 massimo infatti gioco sempre in modo scorrevole

ho installato sp3 ma mi da lo stesso maledetto errore vabbè vuol dire che la demo non la provo tanto lo sm3 lo ho perchè gioco a crysis

domani formatto

oxyde grazie per l'appoggio

si certo stai a vedere che adesso sono io che ho i "problemi" con la mai configurazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità