Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è proprio quello il problemavabbè l'importante è giocare
giocare=divertirsi e divertirsi non è = a 1920x1080 aa4x af 8x very high
basta 1280x1024
scusa, ma sparare a 1280x1024 si riesce anke bn......so ke ce un abisso, ma crysis è bello a 1280x1024.....a 1920x1080 ti fotte il pc...cmq nessuno, ti posto il link delle ultime dx...http://www.microsoft.com/downloads/...FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3...a sto punto meglio una PSP scusa. voglio vederti a sparare al nemico fra uno scatto e l'altro. Supero a mala pena i 40 frames io che gioco a 1280 x 1024 avendo un 19" LCD, tu sicuramente avrai un bel po' di magagne.
Arma 2 è più pesante di crysis. Cmq 25-30 frames....quando arrivano le scene pesanti, le ammucchiate, 20-30 soldati che sparano con il fuoco attorno o roba del genere.....a quanto scendono per cuoriosità ?:asd: io ne facevo 60-70 nelle passeggaite dentro le foreste ma poi mica rimanevano così quando combattevo.no penso di no
gioco a crysis con la mia config ed è perfetta
sto sui 25-30 frame a 1366x768 tutto medium e high(tranne gli shader)
non penso arma 2 sia più schifoso di crysis a livello di rifinitura
edit ty thunder
bello sapere che non sono l unico che la pensa cosi:lol:giocare=divertirsi e divertirsi non è = a 1920x1080 aa4x af 8x very high
basta 1280x1024
Perchè non hai mai avuto una vga di fascia TOP, altrimenti non ne faresti più a meno.bello sapere che non sono l unico che la pensa cosi:lol:
ne ho fatto a meno fin ora e continuerò a farne a menoPerchè non hai mai avuto una vga di fascia TOP, altrimenti non ne faresti più a meno.
Arma 2 è più pesante di crysis. Cmq 25-30 frames....quando arrivano le scene pesanti, le ammucchiate, 20-30 soldati che sparano con il fuoco attorno o roba del genere.....a quanto scendono per cuoriosità ?:asd: io ne facevo 60-70 nelle passeggaite dentro le foreste ma poi mica rimanevano così quando combattevo.
da 25-30 scendo a 22-23 massimo infatti gioco sempre in modo scorrevole
ho installato sp3 ma mi da lo stesso maledetto errore vabbè vuol dire che la demo non la provo tanto lo sm3 lo ho perchè gioco a crysis
domani formatto
oxyde grazie per l'appoggio